Stellar SpeedUp Mac

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar SpeedUp Mac

Un efficiente utilità di pulizia per Mac che potenzia del 25% le prestazioni del vostro Mac

 

Utilità di velocizzazione Mac per eliminare spazio su disco e potenziare le prestazioni di sistema per ottenere prestazioni di sistema ottimizzate tramite la rimozione di file indesirati e applicazioni inutilizzate.

  • Rimuove Registri, file del Cestino, file incompleti, file temporanei e gestisce le estensioni dal vostro Mac
  • Velocizza sia il volume di avvio sia gli altri volumi
  • Disinstalla completamente Applicazioni indesiderate con una semplice operazione "Drag and Drop"

 

Download Gratis

 

 

Funzioni - Stellar SpeedUp Mac

Stellar SpeedUp Mac è la scelta adatta per dare al vostro Mac la velocità di un razzo tramite la rimozione dei file duplicati, file di sistema temporanei, file di linguaggio, file binari e la disinstallazione delle applicazioni. Qui sono riportate alcune delle funzioni salienti di questo software.

 

Velocizzazione automatica del volume di avvioVelocizzazione automatica del volume di avvio

Stellar Speedup Mac individua automaticamente il volume di avvio e consiglia la scansione. Il software scansiona tutti i file di registro, file di sistema temporanei, file incompleti, Gestione estensioni, file cache, binari universali, file di linguaggio, file di grandi dimensioni e file duplicati che rendono il Mac lento. Il programma quindi li elenca nell'interfaccia del software ed è quindi possibile rimuoverli con il clic di un singolo pulsante.

 

Velocizza altri volumi MacVelocizza altri volumi Mac

 

Si può impostare una scansione personalizzata nella quale è possibile pulire gli altri volumi oltre al volume di avvio del Mac. Il software elenca in modo intelligente tutti i volumi secondari del vostro Mac e esegue i moduli per la rimozione binari universali, file di linguaggio, file di grandi dimensioni e file duplicati.

 

 

 

 

 

 

 

Tasto Anteprima per visualizzare l’anteprima dei file prima della RimozioneTasto Anteprima per visualizzare l’anteprima dei file prima della Rimozione

Anteprima di tutti i file Immagini, Audio e Video e qualunque altro dato prima della rimozione dal sistema. È possibile selezionare il file e fare clic sul tasto 'Quick Look’ sulla barra degli strumenti per un’anteprima del file per evitare di rimuovere file necessari.

 

Filtri per Affinare la Ricerca di File InutiliFiltri per Affinare la Ricerca di File Inutili

L’opzione Impostazioni Filtri facilita l’impostazione di filtri per cercare categorie esatte di tipi di file. Con questa funzione è possibile includere o escludere qualunque particolare categoria di tipi di file impostando i filtri.

Rimozione gratuita con la versione demoRimozione gratuita con la versione demo

 

Senza alcun costo, con la versione demo è possibile rimuovere dal volume di avvio file di registro, file di sistema temporanei, file del cestino e file incompleti e Gestione estensioni. Tuttavia, il programma mostra i dettagli dell'intero quantitativo di dati che è possibile rimuovere solo con la versione completa.



 

 

Disinstalla ogni applicazione tramite 'Drag and Drop' Disinstalla ogni applicazione tramite "Drag and Drop"

Disinstalla dal vostro Mac qualsiasi applicazione indesiderata, widget (installati dal sistema e dall'utente) o plug-in tramite il semplice Drag and Drop in Area disinstallazione applicazioni. È posiibile abilitare l'opzione "Disinstallazione automatica" per disinstallare un applicazione quando viene spostata nel Cestino. L'opzione "Applicazioni" elenca tutte le applicazioni installate nella cartella del sistema Applicazioni, così da poter facilmente scegliere quali disinstallare. In maniera simile, l'opzione "Widget e plugin" permette di elencare tutti i widget e i plug-in installati nel sistema Mac, da dove è possibile selezionare quali disinstallare.

Schedulazione di Attività AutomaticheSchedulazione di Attività Automatiche

 

Le preferenze dello schedulatore possono essere definite per effettuare varie attività di pulizia Mac in una specifica data e ora. Le attività saranno eseguite automaticamente ad una specifica ora, quando il software è in esecuzione. Lo schedulatore può anche essere utile nel lancio e aggiornamento di SpeedUp Mac.


Pulizia Automatica di Unità Rimovibili MacPulizia Automatica di Unità Rimovibili Mac

Le preferenze possono essere impostate per rimuovere automaticamente tutti i junk file non voluti dal dispositivo, ogni volta che il dispositivo rimuovibile viene connesso al sistema Mac. Il software pulisce il file 'Thumbs.db’ e varie cartelle junk quali 'DS_Store', 'Spotlight-V100', e 'RECYCLED'.

 

Free Download  Compra

*Applicazione gratuita di disinstallazione per Mac che permette di rimuovere file di registro, file di sistema temporanei, file incompleti e gestisce le estensioni. Per usufruire delle funzioni in aggiunta, è necessario acquistare la licenza del software.

 

 

FAQs

 

Previous Next
  • Cosa posso fare con SpeedUp Mac?
    Risposta:

    Speedup Mac è stato progettato per rimuovere applicazioni e file indesiderati dal sistema Mac, così da ottimizzare le prestazioni del sistema. È possibile rimuovere File di Grandi Dimensioni, File Duplicati, Universal Binary, Temporary Internet Cache, Log, System Junk, File di Lingua ecc. È possibile anche usare il software per disinstallare Applicazioni, Widget e Plug-in indesiderati.

  • C'è un modo per ripristinare i file di lingua che ho accidentalmente rimosso?
    Risposta:

    No, il software non può ripristinare i file di lingua, una volta cancellati. Tuttavia, è possibile riottenerli reinstallando il Mac OS X. Altrimenti, se questi file di lingua appartengono a qualche applicazione, è necessario reinstallare l’applicazione per ripristinarli.

  • È realmente possibile disinstallare un’applicazione trascinandola nel cestino?
    Risposta:

    Sì, Speedup Mac di Stellar fornisce questa funzionalità innovativa per disinstallare automaticamente un’applicazione, ogni volta trascinata nel cestino. Per default, l’opzione ‘Abilita Disinstallazione Automatica' è ‘ATTIVA' e ogni volta che si trascina un'applicazione nel Cestino, SpeedUp Mac lancia la disinstallazione con l’apertura di un messaggio pop-up. Questa applicazione consente di disinstallare un’applicazione invece di cancellare i file supportati

  • Come posso attivare il software Speedup Mac dopo averlo scaricato?
    Risposta:

    Per attivare Speedup Mac, è necessario acquistare il software. Dopo l’acquisto del prodotto, riceverai un codice di attivazione mediante messaggio email. Questo codice è necessario per attivare il prodotto. Qui di seguito i passaggi che possono guidare attraverso il processo di attivazione del prodotto utilizzando la chiave di attivazione:

    Andare al menu ‘Strumenti’ e fare clic su ‘Registra’.

    Si aprirà la finestra di registrazione. Selezionare l’opzione ‘Dispongo del codice per registrare il prodotto’ e fare clic su ‘OK’

    Fornire la Chiave di Attivazione e fare clic su ‘OK’ per completare il processo di attivazione

  • Posso rimuovere tutti i junk dall’unità rimovibile del Mac usando Speedup Mac?
    Risposta:

    Sì, puoi rimuovere tutti i file junk indesiderati usando Speedup Mac. La funzione 'Clean My Mac’ in Speedup Mac può aiutarti a selezionare qualunque volume del sistema o qualunque unità rimovibile collegata per rimuovere i file junk non necessari. Il software fornisce anche un’opzione per automatizzare il processo di pulizia che consente di eliminare i file non necessari, quando si collega il dispositivo al sistema.

  • Come impostare le preferenze per schedulare attività in Speedup Mac?
    Risposta:

    Per applicare le preferenze allo schedulatore, seguire i passi elencati di seguito:

    Lanciare il software Speedup Mac.

    Fai clic su Speedup Mac nella barra degli strumenti. Fare clic su Preferenze > Scheda Sceduler

    Per impostare le preferenze di aggiornamento:

    Selezionare l’opzione ‘Controllo aggiornamenti’.

    Selezionare l’intervallo (Giornaliero, Settimanale, Mensile).

    Avviare la procedura guidata di aggiornamento facendo clic su ‘Controllo aggiornamenti adesso’.

    Passi da seguire per impostare le preferenze di ora per il lancio automatico dell’applicazione:

    Selezionare l’opzione, ‘Lanciare Speedup Mac automaticamente'

    Fai clic sul tasto ‘OK’ per salvare le impostazioni per le preferenze dello schedulatore.

 

Compra


Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X