Stellar Phoenix Windows Data Recovery – Technician

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Phoenix Windows Data Recovery – Technicien

Recupera in maniera efficiente dati dai supporti di memoria compatibili con Windows e RAID.

 

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un software elegante, di facile utilizzo per il ripristino di dati perduti o inaccessibili su Windows. Il tool ha tantissime funzioni per recuperare file, foto, video, documenti ed email dai supporti Windows, memorie esterne, server RAID e box di archiviazione.

  • Ripristino sicuro dei dati da server RAID 0, RAID 5, e RAID 6
  • 'Remote Recovery' per ripristinare dati in maniera remota tramite network
  • Crea RAID Virtuali quando la ricostruzione del RAID originale fallisce
  • Ripristina volumi logici RAID perduti e non funzionanti
  • ‘Remote Recovery Agent’ ti permette di recuperare dati tramite network con supporto remoto
  • Supporta il ripristino dei dati perduti o cancellati su pc fissi e portatili

 

Free Download  Compra

* Il Download Gratuito ti permetterà solamente di visualizzare i file ripristinati nella schermata principale. Per poterli salvare, è necessaria la registrazione del prodotto.

 

 

Caratteristiche – Software Recupero RAID per Windows (Technician)

 

Recupero RAIDRecupero RAID

Stellar Windows Data Recovery per tecnici è adesso disponibile con nuove funzionalità come ‘RAID Recovery’ in maniera ancor più avanzata, che recupera dati da server RAID 0, 5 e 6 corrotti o inaccessibili. Il software per il recupero RAID funziona senza controll card ed è così potente da poter ripristinare dati, anche se l’operazione di ricostruzione non è stata terminata con successo. Con il supporto per i server RAID e box di archiviazione, il software fornisce anche opzioni di costruire RAID virtuali, cercare RAID cancellati/perduti e ripristinare dati RAID originali.

 

Recupero da Costruzione Virtuale RAIDRecupero da Costruzione Virtuale RAID

È a causa di parametri RAID non corretti o altri motivi simili, se il software non riesce a effettuare la ricostruzione RAID; ma fornisce un'opzione innovativa per effettuare una ricostruzione RAID virtuale. È possibile selezionare quest’unità virtuale ed effettuare facilmente operazioni di ‘Recupero Raw’ o ‘Ricerca Volumi Persi’ per recuperare i dati persi/inaccessibili.

 

 

 

 

 

Ripristino RAID Software e HardwareRipristino RAID Software e Hardware

Il software recupera dati da architetture complesse RAID, tra cui RAID 0, RAID 5, e RAID 6. Il tool supporta il ripristino dei dati da tutte le configurazioni hardware RAID. Tuttavia, per quanto riguarda il software supporta RAID 0 e RAID 6.




 



Recupero Raw in RAID 5Recupero Raw in RAID 5

Il software dispone di questa tecnica avanzata per recuperare dati RAID persi o inaccessibili, nei casi in cui il Recupero Veloce non produce i risultati attesi. Con questa tecnica di recupero basato sulla cifratura del file, è possibile effettuare la scansione e recuperare dati sia da intere unità RAID che da qualunque porzione su di essi.




Individuazione Automatica del Fattore RAIDIndividuazione Automatica del Fattore RAID

Con l’individuazione automatica dei Fattori RAID con tecniche molto efficienti, il software di Recupero RAID di Stellar può confrontare e identificare automaticamente i fattori RAID. Nel caso in cui, non vi ricordiate o non conosciate i parametri di impostazione per la configurazione RAID, è possibile ancora costruire la costruzione probabile RAID selezionando l'opzione 'Non so' e tutti i valori possibili dei parametri (dimensioni Strip, Parity Order, Parity Delay ecc.).


Recupero Dati RemoteRecupero Dati Remote

Il software permette di ripristinare dati da qualsiasi computer accessibile tramite il network utilizzando la funzione ‘Remote Recovery Agent’. Avrai bisogno di installare il software sulla tua macchina primaria e Remote Recovery Agent sulla macchina da verificare, e infine stabilire una connessione sicura tra le due macchine inserendo l’indirizzo IP e la porta della macchina da verificare e quella principale. Una volta che la connessione è stata stabilita, sarà possibile ripristinare dati da remoto.

Download Gratis Agente recupero dati remoto   

Recupero da Supporti con Settori DanneggiatiRecupero da Supporti con Settori Danneggiati

Con Recupero Dati per Windows di Stellar, è possibile creare l’immagine dell’hard disk con settori danneggiati e effettuare le operazioni di recupero dall’immagine stessa. Il recupero dati dal file immagine dell’unità non solo è più veloce ma è anche sicuro, nel caso in cui l’unità originaria abbia un crash in qualsiasi momento. Il software fornisce opzioni per creare l’immagine dell’intero hard disk, volume, regione selezionata del supporto o di qualunque unità esterna. È possibile salvare le informazioni di processi di scansione di volumi incompleti come file immagine per un recupero successivo.

Recupero UnitàRecupero Unità

Con il software Di Recupero hard disk RAID di Stellar, è possibile recuperare dati da partizioni FAT, exFAT e NTFS perse/cancellate.

  • Recupero di tutti file, cartelle, documenti & foto cancellati
  • Supporta il recupero da hard disk con dimensioni di 2 TB o superiori
  • Ritrovare foto, audio e video cancellati e formattati
  • Anteprima migliorata dei file recuperabili dopo la scansione

Recupero da Supporto OtticoRecupero da Supporto Ottico

Con l’opzione del software ‘Recupero CD DVD’, è possibile recuperare tutti i dati inaccessibili da qualsiasi CD / DVD / HD DVD / disco Blu-ray, che è stato danneggiato o masterizzato in modo non corretto. Il software recupera con successo tutti i dati da dischi multi-sessione, dischi Light Scribe, Dischi di Avvio e dischi in modalità Mista. È importante sottolineare che il software supporta il recupero da tutti i supporti ottici masterizzati su piattaforma Windows, Mac, UNIX o Linux.

Verifica Stato UnitàVerifica Stato Unità

L’opzione ‘Stato Unità’ del software è ideale per ottenere tutte le informazioni sull’unità connessa, come il numero di serie, numero di modello, dimensione, stato, temperatura, numero di revisione del firmware e altre funzioni S.M.A.R.T. Il software Recupero RAID per Windows di Stellar effettua la scansione dell’hard disk del sistema e indica il suo stato di salute, visualizzando vari parametri.

 

 

Free Download  Compra

* Il Download Gratuito ti permetterà solamente di visualizzare i file ripristinati nella schermata principale. Per poterli salvare, è necessaria la registrazione del prodotto.

 

 

Domande Frequenti sulla Licenza Technician di Recupero Dati per Windows

 

Ho bisogno di ricostruire l’array RAID prima di effettuare l’operazione di recupero?
Non ricordo i parametri di configurazione del mio RAID. C’è un’opzione alternativa in Recupero RAID
versione 5 per Windows di Stellar, per ricostruire l’array RAID?
Posso recuperare i dati cancellati da un’unità RAID.
Il mio array RAID è stato danneggiato gravemente e non si riesce a ricostruirlo. Posso recuperare dati dall’array usando il software Recupero RAID di Stellar?
Ho bisogno della scheda controller RAID per recuperare dati dalle unità RAID?
Quante unità sono necessarie per effettuare l’operazione di recupero dati RAID?
Cosa fare se il software fallisce nel ricreare una configurazione RAID e non viene trovato alcun volume?
Ho bisogno di tutti driver dei membri RAID per avviare il processo di ripristino dei dati da un array RAID?
Compra


Perchè Stellar


Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X