Stellar Phoenix Mac Data Recovery

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Phoenix Mac Data Recovery

Ripristina i file scomparsi & i dati su Mac OS X. Supporta tutti i computer Mac Intel

 

Il software per il recupero dei dati dal Mac è un programma avanzato e sicuro che ripristina i dischi rigidi interni ed esterni & altri dispositivi di supporto. Recupera i dati formattati, cancellati & perduti da dischi rigidi e partizioni Mac sia in buono che in cattivo stato. Supporta il recupero completo dei dati da qualsiasi sistema di file in formato HFS, HFS+, FAT32, ExFAT e NTFS & dalle partizioni BOOT CAMP. Segue una lista di funzioni utili:

  • Supporta il recupero dei dati dai dischi, CD & DVD con Time Machine Backup
  • Molteplici opzioni di recupero dei dati da sistemi di file criptati
  • Supporta una vasta gamma di formati di file per le fotocamere digitali
  • Un motore di ricerca più rapido per velocizzare il procedimento
  • Individua un disco non montato & supporta il recupero dei file da esso
  • Ripristina partizioni perdute o perfino cancellate

 

Free Download  Compra

* Il Download Gratuito ti permetterà solamente di visualizzare i file ripristinati nella schermata principale. Per poterli salvare, è necessaria la registrazione del prodotto.

 

 

Recupero di file & cartelle mediante molte funzioni affidabili

 

Un potente modulo per il recupero dei datiUn potente modulo per il recupero dei dati

Il software consente di recuperare i dati perduti da dischi o volumi del Mac. È fornito di vari metodi di scansione che consentono il recupero efficace di ogni singolo file perduto o cancellato sul Mac. Una volta completata una scansione, tutti i file recuperabili saranno elencati in una struttura ad albero con un'opzione di salvataggio. Il software recupera foto, audio, video, archivi, documenti, file di testo e altri dati simili.



 

 

 

Opzione recupero dei file cancellatiOpzione recupero dei file cancellati

 

Questo strumento è dotato di un modulo speciale per recuperare i file cancellati dai dischi rigidi del Mac. Questa opzione recupera con efficacia i dati che sono stati cancellati dal disco rigido del Mac. In tal modo, ti consente di ripristinare foto, audio, video, archivi, documenti, applicazioni, file di testo etc., che hai cancellato dai dischi interni ed esterni del Mac.

 

Recupero RAW per recuperare i dati dai supporti danneggiatiRecupero RAW per recuperare i dati dai supporti danneggiati

Recupero RAW è una sofisticata opzione, da utilizzare quando si è certi di avere un file o un supporto danneggiato. P.S. è possibile che un supporto danneggiato non venga riconosciuto tramite l'opzione Recupero Veloce/Cancellato; in tal caso bisogna usare l'opzione RECUPERO RAW. Questo modulo avanzato cerca i file cancellati attraverso le firme dei rispettivi file. Riesce anche a scansionare porzioni di un disco rigido danneggiato a causa dei settori corrotti. In questa versione del software di recupero dei dati dal Mac, Recupero RAW incorpora 2 moduli, per es. "Recupero foto" e un altro "Recupera tutto". L'opzione recupero foto serve a recuperare soltanto i file immagine, audio & video, mentre il modulo Recupera Tutto ripristina tutti i dati, inclusi i file prima indicati.

 

Riprendi la scansione salvataRiprendi la scansione salvata

Se interrompi la scansione a metà, il software chiede all'utente di salvare le informazioni di scansione. Queste informazioni di scansione sono salvate in formato DMG. Successivamente l'utente può iniziare il procedimento di recupero di queste informazioni di scansione salvate utilizzando l'opzione "Riprendi scansione salvata" L'utente può riprendere anche una procedura di recupero grazie a questa opzione del file DMG creato in precedenza, utilizzando 'Crea immagine'. Nota: Riprendi la scansione salvata è utile soltanto quando il file DMG viene creato utilizzando il modulo Crea immagine.

 

Recupero CD/DVDRecupero CD/DVD

Questo software per il recupero dei dati dal Mac consente il recupero dei file dai supporti ottici come CD, DVD e dischi Blu Ray. Basta inserire il DVD masterizzato in modo errato nel Mac e avviare questo software di recupero. Inoltre, questo strumento ripristina i file perduti & cancellati in modo permanente dal Mac su sistemi di supporto IDE, SCSI, SATA, EIDE e chiavette USB.

 

 

 

 

 

Recupero dei dati dai dischi di backup con Time MachineRecupero dei dati dai dischi di backup con Time Machine

Il file di backup creato sul disco rigido del Mac mediante Time Machine può essere recuperato grazie a questo programma professionale. Questo modulo facilita il recupero dei dati perduti o cancellati dal disco di backup creato con Time Machine. È una funzione molto potente di questo software, poiché il recupero Time Machine non è disponibile altrove.

 

Opzioni di anteprime multiple Opzioni di anteprime multiple

Una volta scansionato con successo il disco rigido del Mac, questo software di recupero dei dati dal Mac offre tre opzioni di anteprima avanzata: Dettagli, Elenco, Anteprima. È possibile scegliere qualsiasi opzione per visualizzare i file e le cartelle recuperate secondo le tue preferenze. Inoltre, questo strumento consente l'anteprima dei dati durante la procedura di scansione e fornisce anche la possibilità di visualizzare i dati scansionati rapidamente in una finestra separata.

 

Scansione rapida & Scansione avanzataScansione rapida & Scansione avanzata

 

Questo software è dotato di un eccellente modulo di scansione che si avvia subito col software e consente due metodi di scansione, 'Scansione rapida' e 'Scansione avanzata'. La Scansione rapida serve a recuperare i dati perduti rapidamente dopo la scansione dell'intero volume, mentre la Scansione avanzata serve a recuperare i dati dai supporti di memorizzazione formattati. In sostanza, i moduli eseguono operazioni diverse per il recupero dei dati sul disco rigido Mac di riferimento e ripristinano i file perduti o cancellati dal Mac. Questi efficaci moduli di scansione non solo fanno risparmiare molto tempo & sforzi, ma forniscono anche risultati esatti al 100%.

 

Cerca & ripristina i volumi perduti & formattatiCerca & ripristina i volumi perduti & formattati

Non solo file, Stellar Phoenix Recupero Dati Mac si incarica di cercare volumi che erano stati cancellati oppure collocati erroneamente a causa di qualche danno. Una volta che i volumi mancanti saranno stati elencati mediante la scansione, si può scegliere il volume per riottenere tutti i file & le cartelle che contiene.



Crea efficacemente immagini dei dischi rigidi & delle partizioniCrea efficacemente immagini dei dischi rigidi & delle partizioni

'Crea Immagine' è utilizzato per creare un'immagine dei settori del disco per recuperarne i dati. Se il disco rigido che desideri utilizzare contiene settori danneggiati, questo potente modulo crea un'immagine settore-per-settore del supporto selezionato da cui si vogliono recuperare i dati. È anche possibile scegliere la gamma di supporti selezionati per creare un'immagine: serve a creare un'immagine soltanto per quei settori che si vogliono recuperare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca & ripristina i volumi perduti & formattatiCerca & ripristina i volumi perduti & formattati

Non solo file, Stellar Phoenix Recupero Dati Mac si incarica di cercare volumi che erano stati cancellati oppure collocati erroneamente a causa di qualche danno. Una volta che i volumi mancanti saranno stati elencati mediante la scansione, si può scegliere il volume per riottenere tutti i file & le cartelle che contiene.

 

 

 

 

 

Recupero di dischi criptati su MacRecupero di dischi criptati su Mac

Questo programma di recupero dei file da Mac consente il recupero del disco rigido criptato del Mac, dopo aver bypassato facilmente la protezione con password, e ripristina tutti i tuoi file importanti. Questo efficace modulo offre molteplici opzioni di recupero per ottenere risultati accurati: 'Recupero rapido', 'Recupero avanzato', 'Recupero file cancellati', 'Recupero Raw', 'Recupero foto' e 'Crea immagine'. Devi soltanto scegliere un'opzione di recupero a seconda delle necessità e il software recupererà tutti i file dati come immagini, video, audio e documenti, dal disco rigido criptato del Mac.

 

Supporto per dischi rigidi NTFS & Boot CampSupporto per dischi rigidi NTFS & Boot Camp

Proprio come scansiona i volumi HFS, FAT o Ex-FAT, questo software analizza i supporti di memorizzazione NTFS per estrarre file, cartelle, documenti & foto cancellate. L'utente può scansionare anche la partizione boot camp per ripristinare i file cancellati.

 

 

 

Opzione per una procedura più rapida & minimizzazione della RAMOpzione per una procedura più rapida & minimizzazione della RAM

Questo strumento è progettato con alcune funzioni fondamentali che possono migliorare le prestazioni complessive dello Stellar Phoenix – Recupero Dati Mac. Durante la scansione di un disco cpiente con tantissimi dati, l'opzione 'Usa disco per una procedura più rapida e la minimizzazione della RAM' è in grado di controllare la prestazione del software, poiché sceglie lo spazio disponibile invece della RAM e non consente al software di congelarsi o bloccarsi durante la procedura.

Qualche altra opzione da menzionare

 

Opzione filtro avanzatoOpzione filtro avanzato

È possibile includere o escludere alcuni formati di file specifici prima della procedura di recupero finale. Questo modulo aiuta a recuperare soltanto quei formati di file che desideri effettivamente salvare sul tuo disco Mac dopo il recupero. Per esempio, puoi aggiungere vari formati di foto nelle opzioni di recupero delle foto.

 

Mostra lo stato del disco del MacMostra lo stato del disco del Mac

 

Questo strumento è fornito di Stato S.M.A.R.T che mostra lo stato corrente del tuo disco Mac.

 

 

 

Anteprima dei file recuperatiAnteprima dei file recuperati

l'anteprima dei file è generata con qualsiasi opzione. Serve all'utente per eseguire il recupero selettivo dei file & delle cartelle cancellate.

 

Suggerimenti per il recupero dei dati per utenti Mac OS X Suggerimenti per il recupero dei dati per utenti Mac OS X

  • Smettere di riutilizzare dispositivi e i volumi quando un file è cancellato o formattato. Il riutilizzo del dispositivo aumenta il rischio di riscrittura dei file cancellati dal supporto.
  • Salvare sempre i file recuperati in un luogo separato diverso dal supporto di origine. Meglio salvare i file recuperati su un disco rigido esterno.
  • Prima di utilizzare il software, controllare sempre la finestra "preferenze" per selezionare le impostazioni preferite. In tal modo è possibile cercare i formati dei file selezionati piuttosto che cercarli tutti.

Aggiungi intestazioneAggiungi intestazione

Questo efficace software permette di aggiungere nuovi tipi di file nell'elenco di tipi di file supportati disponibili. Utilizzando l'opzione 'Aggiungi intestazione' nella finestra Preferenze, si possono aggiungere intestazioni sia in modo manuale sia in automatico.

 


Nuova interfaccia interattiva per tutti i tipi di utentiNuova interfaccia interattiva per tutti i tipi di utenti

Questa nuova interfaccia permette una ricca esperienza all'utente. Ogni modulo del software è di chiara comprensione, anche se è sempre possibile controllare qualcosa nel "Manuale di assistenza" disponibile nel software stesso.

Disco di supportoDisco di supporto

L'utente può scegliere questo software insieme al disco di avviamento per procedere al recupero dei file da un Mac OS X inaccessibile.

 

Free Download  Compra

* Il Download Gratuito ti permetterà solamente di visualizzare i file ripristinati nella schermata principale. Per poterli salvare, è necessaria la registrazione del prodotto.

 

 

Domande più frequenti riguardo il Recupero file Mac

 

Previous Next
  • Non sono in grado di accedere all'hard disk. In che modo posso recuperare i dati?
    Risposta:

    Caso 1. Se hai il DVD Boot per Macintosh di Stellar Phoenix, ti invitiamo a seguire le seguenti istruzioni:

    Inserisci il DVD Boot per Macintosh di Stellar Phoenix nel lettore DVD e riavvia il computer.

    Premi il pulsante 'C' finché il sistema non viene avviato dal DVD. Comparirà sulla schermata del software l'Accordo di Licenza.

    Dopo aver letto l'Accordo di Licenza, clicca sull'opzione "Acconsento" se acconsenti ai Termini e alle Condizioni. Comparirà sullo schermo "Opzioni di Recupero".

    Clicca sull'icona "Nuovo Recupero".

    Clicca sull'icona "Recupero Hard Disk".

    Clicca sull'icona "Recupero Veloce".

    Seleziona la "Sezione Logica" da cui vuoi recuperare i dati.

    Clicca sull'icona "Continua". Compariranno sotto forma di elenco tutti i file recuperati.

    Clicca sull'icona "Recupera" per recuperare i file elencati.

     

    Caso 2. Se non hai il DVD di avvio per Macintosh di Stellar Phoenix, ti invitiamo a seguire le seguenti istruzioni:

    Collega l'hard disk da cui vuoi recuperare i dati ad un altro sistema Macintosh.

    Installa il software Recupero Dati per Macintosh di Stellar Phoenix sull'altro sistema.

    Apri il software Recupero Dati per Macintosh di Stellar Phoenix.

    Clicca sull'icona "Nuovo Recupero".

    Clicca sull'icona "Recupero Hard Disk".

    Clicca sull'icona "Recupero Veloce".

    Seleziona la "Sezione Logica" da cui vuoi recuperare i dati.

    Clicca sull'icona "Continua". Compariranno sotto forma di elenco tutti i file recuperati.

    Clicca sull'icona "Recupera" per recuperare i file elencati.

  • Ho formattato l'hard disk. Adesso, voglio recuperare i dati perduti. In che modo posso riavere indietro i dati?
    Risposta:

    Per recuperare i dati, ti invitiamo a seguire le seguenti istruzioni:

    Apri il software Recupero Dati per Macintosh di Stellar Phoenix.

    Clicca sull'icona "Nuovo Recupero".

    Clicca sull'icona "Recupero Hard Disk".

    Clicca sull'icona "Recupero Veloce".

    Seleziona la "Sezione Logica" da cui vuoi recuperare i dati.

    Clicca sull'icona "Continua". Compariranno sotto forma di elenco tutti i file recuperati.

    Clicca sull'icona "Recupera" per recuperare i file elencati.

  • Ho cancellato accidentalmente una delle partizioni. In che modo posso recuperare i dati dalla partizione cancellata?
    Risposta:

    Per recuperare i dati della partizione cancellata, ti invitiamo a seguire le seguenti istruzioni:

    Apri il software Recupero Dati per Macintosh di Stellar Phoenix.

    Clicca sull'icona "Nuovo Recupero".

    Clicca sull'icona "Recupero Hard Disk".

    Clicca sull'icona "Ricerca i Volumi Persi/Cancellati".

    Seleziona il "Volume Logico" da cui il volume perso/cancellato deve essere ricercato.

    Clicca sull'icona "Continua" per iniziare il processo di scansione. Tutte i volumi trovati compariranno in un elenco.

    Seleziona il volume che vuoi effettuare la scansione per la ricerca dei dati persi dall'elenco dei volumi.

    Clicca sull'icona "Recupero Avanzato" per effettuare la scansione dei dati. Saranno elencati e appariranno sullo schermo tutti i file recuperati.

    Clicca sull'icona "Recupera" per recuperare i file elencati.

  • Oltre ai file system HFS e ExFAT, quali altri file system supporta il software?
    Risposta:

    Oltre HFS e ExFAT, Stellar Phoenix Mac Data Recovery supporta il ripristino dei dati da FAT e NTFS.

  • Ho cancellato per sbaglio dei file critici sulla mia partizione Boot Camp su Mac. Posso recuperare questi file con Stellar Phoenix Mac Data Recovery?
    Risposta:

    Si, il software supporta la scansione dei driver e volumi formattati NTFS per il recupero di tutti i tuoi file. Utilizzando questo tool, puoi recuperare dati dalla partizione NTFS Boot Camp Windows. Per sapere come ripristinare da una partizione Boot Camp, leggi l’articolo con le Istruzioni Base.

  • È possibile il recupero di dati da un volume corrotto su Mac OS X?
    Risposta:

    Si, il software può recuperare dati da un volume corrotto su Mac OS X. È possibile che tu ti possa trovare in questa situazione quando uno o due volumi falliscono il caricamento. Questo è indicativo del fatto che questi volumi sono corrotti. Stellar Phoenix Mac Data Recovery è predisposto ad effettuare una scansione dei volumi Mac e ripristinare in maniera completa tutti i tuoi file inaccessibili.

  • Ho una periferica USB formattata con NTFS. Può questo software recuperare dati da essa tramite Mac?
    Risposta:

    Si, il software può effettuare il ripristino dei dati dalla tua periferica USB formattata con NTFS.

 

Compra


Perchè Stellar


 

 

Perchè Stellar


 

Dicono do noi Ho appena comprato il vostro software e mi ha davvero salvato. Il mio hard disk esterno originale era stato formattato per i file Mac che avevo accidentalmente partizionato per il formato del mio attuale PC. Così ho perso tutti i miei file e i miei dati. Fortunatamente li ho recuperati con il vostro programma. Seguendo le vostre istruzioni ho copiato i file recuperati in un nuovo hard disk esterno. Dicono do noi

Edward

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2016 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X