Stellar Smart Finder

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Smart Finder

Strumento di ricerca definitivo per Mac OS X

 

Strumento di ricerca avanzato per Mac per individuare velocemente file nel disco rigido del proprio computer Mac e aprire o rimuovere un file selezionato, trovare o rimuovere file duplicati, o rivelare file.

  • Trova file di grandi dimensioni in una cartella o unità
  • Trova, apre e rimuove file selezionati
  • Impressionanti opzioni di visualizzazione: “Rosa dei venti”, “Colonne” ed “Elenchi”
  • Mostra tutti i dettagli dei file: Nome, Dimensioni, Percorso, Data di creazione e Ultime modifiche
  • Trovare i file duplicati per iTunes, iPhoto, iMovie, iWork e Aperture

 

Download Gratis

 

 

Funzioni - Stellar Smart Finder

Questo strumento di ricerca in OS X mostra il contenuto di dischi o cartelle mediante una rappresentazione gerarchica dei file, mostrando le dimensioni di ogni file e la possibilità di scegliere tra un set di comandi per questi file. Qui di seguito sono riportate alcune delle funzioni principali del software:

 

Gestisci e ottimizza “Utility Disco”Gestisci e ottimizza “Utility Disco”

 

Con il tempo lo spazio su disco del proprio Mac verrà consumato da file e cartelle di grandi dimensioni. Non è praticamente possibile controllare le dimensioni di file di grandi dimensioni e gestirli autonomamente. Il modulo “Disk Usage” di Stellar Smart Finder consente di gestire lo spazio su disco individuando i file di grandi dimensioni nel proprio Mac.

 

 

Visualizza i file la gerarchia delle cartelle nelle vista Elenco o ColonneVisualizza i file la gerarchia delle cartelle nelle vista Elenco o Colonne

Con l’aiuto di Stellar Smart Finder, è possibile visualizzare tutti i dischi e le cartelle nelle vista “Colonne” e “Elenco”. Nella vista “Elenco”, tutti file contenuti nella cartella aperta sono visualizzati con il loro nome, tipo e dimensioni. La vista “Colonne” mostra un elenco di file e cartelle in varie varie colonne a seconda della gerarchia.

 

 

Metodi di analisi avanzati -“Quick Scan” & “Strict Scan”Metodi di analisi avanzati -“Quick Scan” & “Strict Scan”

Il software offre due metodi di analisi avanzati: “Quick Scan” e “Strict Scan” per trovare file duplicati in una cartella o in un’unità Mac. “Quick Scan” esegue un’analisi a confronto più veloce. “Strict Scan” richiede tempo ed esegue un’analisi più approfondita dell’unità o della cartella, la quale richiede più tempo ma è più efficace.

Vista 'Rosa dei venti' di singole unità Mac o del contenuto singole cartelleVista “Rosa dei venti” di singole unità Mac o del contenuto singole cartelle

La vista “Rosa dei venti” è una rappresentazione grafica dell’uso dello spazio su disco o del contenuto delle cartelle. È facilmente possibile trovare le cartelle o i file di grandi dimensioni in una cartella mediante la vista “Rosa dei venti” dell’unità o della cartella selezionata. Inoltre, il software mostra tutti i dettagli dei file, come per esempio nome, dimensioni, percorso, data di creazione e data di ultima modifica.

 

Trova ed elimina e i file duplicatiTrova ed elimina e i file duplicati

Il modulo ‘Duplicate Finder’ è molto utile nella ricerca tutti i file duplicati contenuti in una particolare cartella o in singole unità Mac. Il software esegue un efficace analisi per trovare tutti i file duplicati e li dispone in un elenco nella finestra d’anteprima. I file duplicati sono colorati per poter essere distinti dagli altri. Da questa finestra, è possibile eseguire diverse operazioni tra cui “Open”, “Reveal” oppure “Remove”.

 

Imposta le preferenze per automatizzare il processoImposta le preferenze per automatizzare il processo

Per impostare le dimensioni dei file duplicati, utilizzare l’opzione “Advanced Settings” oppure l’opzione “Preferences in StellarSmartFinder”. È inoltre possibile impostare le preferenze perché escludano i file che non si desidera analizzare in cerca di duplicati. In alternativa, è anche possibile selezionare i file che si desidera analizzare sempre mediante l’opzione “Auto select”.

 

Free Download  Compra


* La versione di prova gratuita consente di rimuovere, aprire e rivelare una cartella nel modulo “Disk Usage”. Per rimuovere i file duplicati mediante il modulo “Duplicate Finder”, è necessario acquistare e registrare il software.

 

 

FAQs

 

Previous Next
  • Cosa posso fare con la versione demo gratuita di Stellar Smart Finder?
    Risposta:

    La versione demo di Stellar Smart Finder è per la valutazione e la prova gratuita del software. È possibile utilizzare tutte le funzioni disponibili nel modulo “Disk Usage”. Tuttavia, per utilizzare il modulo “Duplicate Finder”, è necessario registrare e acquistare la versione completa del software.

  • Come posso individuare file e cartelle di grandi dimensioni con Stellar Smart Finder?
    Risposta:

    Nel modulo “Disk Usage”, il software mostra un grafico a rosa dei venti che rappresenta una mappa ad albero gerarchizzata dei file e delle cartelle contenuti nella cartella aperta. Il grafico mostra anche le dimensioni totali di ogni file e delle cartelle contenuti nella cartella aperta. Le dimensioni di un settore del grafico rappresentano le dimensioni della cartella o del file corrispondente. È possibile fare clic con il tasto destro del mouse su un file o cartella ed eseguire una delle tre opzioni: “Open”, “Remove” e “Reveal in Finder”.

  • Posso rimuovere i file e le cartelle di grandi dimensioni direttamente dal software?
    Risposta:

    Sì, il programma consente di rimuovere i file e le cartelle dal software. Fare clic con il tasto destro del file sulla posizione desiderata nel grafico e selezionare l’opzione “Remove”.

  • Posso cercare e rimuovere file duplicati dal mio Mac utilizzando Stellar Smart Finder?
    Risposta:

    Sì, Stellar Smart Finder consente di cercare e rimuovere tutti i file duplicati nel proprio Mac. Per analizzare l’unità o la cartella selezionata, utilizzare il software per elencare i file duplicati. Il software fornisce diverse opzioni per aprire i file duplicati, sfogliare la cartella in cui sono contenuti o rimuovere i file dal proprio sistema mediante una singola operazione.

  • Posso trovare ed eliminare file duplicati di ogni dimensione?
    Risposta:

    Sì, è possibile trovare ed eliminare file duplicati di ogni dimensione. Per impostare le dimensioni del file, utilizzare l’opzione “Advanced Setting” o l’opzione “Preferences in StellarSmartFinder”.

  • Posso ripristinare i file eliminati?
    Risposta:

    Sì, i file duplicati eliminati vengono salvati in un file d’archivio. È possibile ripristinare in un secondo momento i file di cui si ha bisogno dal file d’archivio.

 

Compra


Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X