Stellar Phoenix Repair for SQL Anywhere

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Phoenix Repair for SQL Anywhere

Un software professionale di riparazione SQL Anywhere che ripara i file (*. Db) corrotti del database del SQL Anywhere Server per recuperare i vostri dati assolutamente intatti.

 

  • Ripara tabelle, le proprietà delle tabelle, viste, indici, trigger, chiavi
  • Esegue ricerche di file '. db' nel drive selezionato
  • Interfaccia facile da usare e personalizzabile
  • Visualizza le anteprime degli oggetti recuperabili nel database
  • Esporta I Dati Recuperati Su Live SQL Anywhere database
  • Consente il salvataggio dei dati recuperati nei CSV, Excel e HTML
  • Supporta SQL Anywhere versione 9.x, 10.x, 11.x, 12.x e 16.x

 

Free Download  Compra

* La Demo gratuita scaricabile è lo strumento di valutazione gratuita. Per godere dei benefici del recupero integrale di database SQL Anywhere persi o inaccessibili, è necessario acquistare la versione completa del software.

 

 

Caratteristiche principali del software di recupero di SQL Anywhere:

Il software di recupero SQL Anywhere può salvare i dati importanti dei file '. db' nel caso in cui l'SQL Anywhere Server sia andato in crash e non sia riuscito ad aprire il database o il database abbia fallito la convalida. Sono indicate di seguito alcune caratteristiche salienti di questo programma:

 

Riparazioni SQL Anywhere File '. DB'Riparazioni SQL Anywhere File '. DB'

Il software esegue riparazioni rapide DB per i database corrotti del SQL Anywhere Server effettuando la scansione del file interessato, ripristinando gli oggetti danneggiati e le loro proprietà, e ricostruendo la struttura del database. Con questo strumento, si può facilmente risolvere i problemi del database derivanti dallo spostamento di file tra piattaforme, da un elenco collegato al database danneggiato, o da un log delle transazioni danneggiate.

Anteprima di oggetti di database scansionatiAnteprima di oggetti di database scansionati

Utilizzando questo software di ripristino dei file DB, è possibile visualizzare in anteprima tutti gli oggetti di database scansionati in una struttura ad albero e verificare i risultati prima di salvare i dati recuperati. L'anteprima mostra il contenuto dell'oggetto di database selezionato, incluse le proprietà e vincoli applicati ad esso.

Salvare e cancellare il registro di riparazioneSalvare e cancellare il registro di riparazione

Il tool di facile utilizzo vi dà tutti i dettagli delle attività svolte durante il processo di riparazione DB. Queste informazioni vengono visualizzate nel riquadro 'Message Log' nella parte inferiore dell'interfaccia. Il registro messaggi mostra in genere il tempo d'inizio del processo di riparazione, il numero dei record elaborati, il numero dei record recuperati, ecc

Ricerche nel database SQL AnywhereRicerche nel database SQL Anywhere

Lo strumento di riparazione SQL Anywhere cerca velocemente i file '.db' nel volume logico specificato incluse tutte le sottocartelle. La funzione vi consente di risparmiare molto lavoro, se non si conosce l'esatta posizione o il percorso del file di database da riparare.





Interfaccia interattiva e personalizzabileInterfaccia interattiva e personalizzabile

Il software include diverse opzioni per personalizzare il suo aspetto in base alle vostre specifiche esigenze. È possibile aggiungere comandi di accesso rapido alla barra degli strumenti, assegnare tasti di scelta rapida a questi comandi, e modificare l'aspetto dell'interfaccia.

 

Free Download  Compra

* La Demo gratuita scaricabile è lo strumento di valutazione gratuita. Per godere dei benefici del recupero integrale di database SQL Anywhere persi o inaccessibili, è necessario acquistare la versione completa del software.

 

 

Domande Frequenti - Riparazione per SQL Anywhere di Stellar Phoenix

 

Previous Next
  • Quali funzioni sono disponibili nella versione demo di Riparazione per SQL Anywhere di Stellar Phoenix?
    Risposta:

    La versione demo del software fornisce un'anteprima di tutti gli oggetti recuperabili nel database. Al fine di salvare i dati recuperati, è necessario registrare il prodotto.

  • Devo installare SQL Anywhere nel mio sistema prima di riparare i miei file corrotti del database?
    Risposta:

    Sì, si dovrebbe avere SQL Anywhere pre-installato nel sistema per la riparazione di un database corrotto per utilizzare questo strumento di recupero DB. È necessario creare un nuovo database in SQL Anywhere per il salvataggio dei dati recuperati e quindi chiudere l'applicazione prima di iniziare il processo di riparazione. Tuttavia, non è necessaria l'applicazione per visualizzare in anteprima il file di database.

  • Non conosco il percorso del mio database corrotto. È possibile individuare il file utilizzando questo software?
    Risposta:

    Sì, il software di riparazione per SQL Anywhere di Stellar Phoenix può ricercare velocemente tutti i file con estensione '.db' nel sistema. È possibile individuare il database danneggiato in qualsiasi unità specifica e includere le sottocartelle nella ricerca.

  • Quanto tempo è necessario al software per ripristinare il database corrotto?
    Risposta:

    Il tempo impiegato dal software per riparare un database varia a seconda della dimensione del file. Più grande è il database, più tempo è necessario per completare il processo di ripristino.

 

Compra


Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X