Stellar Phoenix OLM Repair

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Phoenix OLM Repair

Utility per riparare file di backup Mac Outlook (.OLM) corrotti, creati in MS Outlook per Mac 2016 e ripristina elementi mail inaccessibili

 

Un'utility molto efficace di riparazione Mac Outlook per aiutare gli utenti nella riparazione di file OLM, recuperando così oggetti mail preziosi quali mail, allegati, calendari, rubrica, attività e note.

  • Trova file OLM da qualsiasi parte del Sistema
  • salvare cartelle specifiche dopo la riparazione
  • Ripristina caselle di posta Outlook inaccessibili riparando file OLM gravemente danneggiati
  • Compatibile con Mac OS X 10.7 e versioni superiori (Compreso macOS Sierra 10.12)
  • Progettato per effettuare il recupero OLM su Microsoft Outlook per Mac 2011/2016
  • Salva in EMLX, EML, MBOX, e il formato di file HTML (solo nella versione Tech)

 

Download Gratis

 

 

Caratteristiche - Ripara OLM di Stellar Phoenix

 

Il file di backup (.OLM) Outlook Mac serve come alternativa per accedere alle mail nel caso di problemi con Outlook. Se il file OLM si danneggia, si perde la possibilità di ripristinare tutta la posta inaccessibile. Recupero OLM di Stellar Phoenix può riparare efficacemente file OLM danneggiati e vi consente di accedere nuovamente agli elementi di posta Outlook Mac.

 

Di seguito alcune delle funzioni chiave di Ripara OLM di Stellar:

 

Recupero OLMRecupero OLM

Ripara efficientemente file di backup (.OLM) di Microsoft Outlook danneggiati e aiuta nel recupero di caselle di posta inaccessibili creando un nuovo file .RGE che viene salvato con il nome – 'Main Identity.rge'. È possibile importare facilmente questo file .RGE in Outlook per Mac 2016 e accedere nuovamente a tutte le caselle di posta.

Anteprima di Tutti gli Oggetti Mail Recuperabili 'Anteprima di Tutti gli Oggetti Mail Recuperabili

Questa utility di recupero Outlook Mac vi consente di verificare la bontà del software fornendo l'anteprima di tutti gli oggetti mail recuperabili, prima del recupero. È possibile vedere l'anteprima degli elementi mail facendo clic sull'icona corrispondente dalla barra degli strumenti (Mail/Rubrica/Calendario/Note/Attività).


Note – L'anteprima mostra il contenuto degli elementi mail e solo il nome del file dell'allegato, se presente. Tuttavia, durante il recupero, l'intera mail insieme agli allegati è recuperata nel formato esatto che aveva prima del danneggiamento.

Interfaccia comprensibile e facile da usareInterfaccia comprensibile e facile da usare

Ripara OLM di Stellar Phoenix dispone di un'interfaccia grafica semplice e interattiva, che offre un facile mezzo di riparazione Outlook Mac, anche per gli utenti Mac non tecnici. Inoltre, questo software di riparazione Outlook Mac Mac è totalmente sicuro e recupera tutti gli elementi mail nel loro formato originario.

Anteprima di mail e allegatiVisualizza il Sommario del Processo di Recupero

Il software di riparazione Outlook Mac mostra un sommario dettagliato dell'intero processo di recupero. Il sommario da l'idea esatta del risultato del recupero visualizzando il numero di Mail, Rubrica, Calendari, Note e Attività recuperate durante il processo.

Salvare e Importare File Recuperati Salvare e Importare File Recuperati

Al completamento del processo di riparazione OLM, il software vi consente di salvare gli oggetti mail recuperati in un file RGE (Main Identity.rge), che può essere facilmente importato in Outlook per Mac. È possibile accedere a tutti gli oggetti mail nella cartella Main Identity.rge nel riquadro di sinistra di Outlook.

 

Free Download  Compra

 

Download Disclaimer

 

 

Risposte a Domande Frequenti su Ripara OLM di Stellar

 

Previous Next
  • Come posso creare o esportare un file OLM?
    Risposta:

    Aprire MS Outlook per l'applicazione Mac 2016. Dalla barra degli strumenti, fare clic su File > Esporta.

    Sotto Esporta, selezionare l'opzione 'File Dati (.olm) Outlook per Mac' > 'Elementi dei seguenti tipi'.

    Verranno mostrate cinque caselle di controllo - Mail, Contatti, Calendario, Attività, e Note. Selezionare tutte le caselle o solo quelle che interessano, a seconda delle proprie esigenze. Fare clic sul tasto 'Continua'.

    Si aprirà la casella di dialogo 'Cancellare dopo l'Esportazione?' con due opzioni - 'No, non cancellare elementi' e 'Sì, cancellare gli elementi dopo l'esportazione'. Selezionare l'opzione desiderata. Fare clic su 'Continua'.

    Sarà visualizzata la casella di dialogo 'Salva File Dati'. Dare un nome al file OLM e specificare la posizione. Fare clic sul tasto 'Salva'.

    Al completamento del processo, sarà visualizzata la casella di dialogo 'Esportazione Completa'. Fare clic su 'Fatto'. Il file OLM viene esportato ed è pronto per qualunque operazione di recupero OLM.

  • Con Ripara OLM di Stellar Phoenix posso riparare più file OLM simultaneamente?
    Risposta:

    No, questa utility di riparazione Outlook per Mac consente solo di riparare un singolo file OLM alla volta.

  • Cosa fa la versione demo di questo software?
    Risposta:

    Usando la versione demo di Ripara OLM di Stellar Phoenix è possibile visualizzare l'anteprima di tutti gli elementi mail recuperabili e così verificare la bontà del software. Per salvare i dati recuperati, è necessario acquistare la versione completa del software ripara Outlook per Mac.

  • Voglio recuperare solo le mie mail. Come posso fare questo usando il software?
    Risposta:

    No, attualmente il software Recupero Outlook per Mac non dispone di alcuna opzione per recuperare oggetti mail selezionati ma si può solo recuperare l'intera casella di posta.

  • Nell'anteprima, sono considerate indesiderate le mail in lingue diverse dall'Inglese. Sono tutte recuperabili? Come posso essere sicuro di recuperare queste mail correttamente?
    Risposta:

    Anche se Riparazione OLM di Stellar non mostra un'anteprima delle mail in lingue diverse dall'Inglese, sì, tutte sono recuperabili con successo. È possibile verificarlo importando il file .rge riparato in Microsoft Outlook.

  • Nell'anteprima non riesco a vedere le immagini contenute nelle mail. Come posso vederle?
    Risposta:

    Al fine di visualizzare le immagini incorporate nelle mail, è necessario importare il file di RGE riparato in Microsoft Outlook.

  • Quali sono i passi per importare il file OLM riparato in Outlook per Mac 2011?
    Risposta:

    Aprire l'applicazione MS Outlook per Mac 2011 e dal menu File fare clic su 'Importa'.

    Sotto 'Importa', fare clic su 'Inizia Importazione' e scegliere l'opzione 'Informazioni di Entourage da un archivio o versione precedente'. Per continuare, fare clic su 'Successivo'.

    Sotto l'opzione 'cosa ti piacerebbe importare', scegliere 'file .rge' e fare clic sul tasto 'Successivo'.

    Andare alla sua posizione e selezionare il file 'Main Identity.rge'. Fare clic su 'Importa'.

    Outlook avvierà il processo di importazione. Al completamento del processo, fare clic su 'Fatto'.

    Infine, il riquadro di sinistra dell'applicazione MS Outlook mostrerà la cartella 'Main Identity.rge' e potrete vedere tutti gli oggetti mail recuperati contenuti in essa.

 

Compra


Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X