Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

 

 

Stellar Phoenix Video Repair

Consente la riparazione facile e veloce di file video conservandone intatto il formato

 

Efficiente programma di riparazione per ricompilare video danneggiati o interrotti inclusi file MOV che non sono riproducibili su QuickTime player. Il programma ripara video che presentano diversi problemi tra cui danneggiamento del suono, danneggiamento dell'intestazione, danneggiamento del movimento, danneggiamento della durata e modifiche nel formato. Inoltre, consente la riparazione simultanea di più file video.

  • Supporta la riparazione di file formato video MP4, MOV, M4V, M4A, F4V, WMV, ASF, 3G2 e 3GP
  • Ripara i video presenti su disco rigido, memory card e altri dispositivi di archiviazione
  • Fornisce un'anteprima dei video riparati
  • Salva i file riparati in una posizione specificata dall'utente
  • Riparazioni dati corrotti di file video e genera Log Report
  • Supporta gli ultimi macOS Sierra, El Capitan, Yosemite, Mavericks, Mountain Lion e Lion
  • Supporta gli ultimi Windows 10, Windows 8, 8.1, 7, XP e Vista

 

Buy Now

* Téléchargement gratuit permet une prévisualisation des fichiers vidéo réparés avec des tailles inférieures ou égales à 10 MB.

 

Funzioni - Stellar Phoenix Video Repair

Stellar Phoenix Video Repair consente di riparare un numero di errori lettura/scrittura video che sorgono in seguito a svariati tipi di danneggiamenti, tra cui attacchi di virus, interruzione di corrente, arresto del sistema anomalo, compressione e altri tipi di problemi. Qui sono riportate alcune delle funzioni salienti del software.

 

Riparazione completa di videoRiparazione completa di video

Stellar Video Repair consente di ricompilare e correggere file video danneggiati, incluso il formato di file MOV supportato da QuickTime. Il programma risolve situazioni di danneggiamento di frame, suono, intestazione, movimento e durata in formati video come MP4, MOV, M4V, M4A, F4V, WMV, ASF, 3G2 e 3GP.

 

Consente di visualizzare un'anteprima dopo la riparazioneConsente di visualizzare un'anteprima dopo la riparazione

Il programma consente di visualizzare l'anteprima dei file video riparati prima del salvataggio. Per visualizzare l'anteprima, è necessario utilizzare l'opzione "Quick loo". Questa opzione cosnete di verificare che i problemi che affliggevano il file video sono stati risolti.

 

Interfaccia semplice e facile da usareInterfaccia semplice e facile da usare

Il software è dotato di un'interfaccia chiara e semplice da usare Con un approccio semplice e interrativo, il software non richiede alcun tipo di conoscenza tecnica elevata per poter essere usato. È possibile eseguire una veloce riparazione in un paio di clic del mouse.

Ripara più file video contemporaneamenteRipara più file video contemporaneamente

Il software consente di aggiungere uno o più file video di differenti formati contemporaneamente. È inoltre possibile riparare immediatamente tutti i file video aggiunti con in solo clic. Ciò permette di risparmiare molto tempo invece di aggiungere ogni file singolarmente.

 

Salva i file riparati in una posizione specificata dall'utenteSalva i file riparati in una posizione specificata dall'utente

Il software è molto flessibile poiché consente di salvare i file video riparati in una posizione specificata dall'utente. Dopo che il processo di riparazione è completato e il file è stato salvato, verrà visualizzato un messaggio di conferma contenente il collegamento al percorso dei file salvati.

 

Supporta diverse versioni Mac OS X e Windows OSSupporta diverse versioni Mac OS X e Windows OS

Il software è compatibile con diverse versioni di Mac OS X. Il programma è compatibile anche con l'ultimissima versione macOS Sierra. Le altre versioni OS X supportate sono 10.11 El Capitan, 10.10 Yosemite, 10.9 Mavericks, Mountain Lion, e Lion. Supporto per Windows 10, Windows 8, 8.1, 7, XP e Vista

Buy Now

* Téléchargement gratuit permet une prévisualisation des fichiers vidéo réparés avec des tailles inférieures ou égales à 10 MB.

 

 

FAQ

 

Previous Next
  • Quali sono le difference tra la versione demo e la versione completa del software?
    Risposta:

    La versione demo del software supporta la visualizzazione dei file video riparati di dimensioni non superiori a 10 MB. Con la versione completa del software, è possibile visualizzare l'anteprima e salvare i file video riparati.

  • Posso riprodurre i file video riparati su sistemi Windows?
    Risposta:

    Sì. È possibile copiare i file video(MOV, MP4, M4V, M4A, F4V) riparati in ogni sistema Windows e avviare la riproduzione.

  • Quanto tempo occorre per riparare file MOV?
    Risposta:

    Il tempo richiesto per riparare i file MOV dipende dal numero e dalle dimensioni di ogni file da riparare.

  • Posso visualizzare l'anteprima dei file MOV su un lettore QuickTime danneggiato?
    Risposta:

    No. Un'applicazione QuickTime danneggiata non può riprodurre file MOV riparati.

  • Secondo il software è possibile riparare file video F4V; tuttavia, non riesco a visualizzare l'anteprima dei file video F4V. Perché?
    Risposta:

    Il software può riparare i file video F4V. Tuttavia, l'anteprima di questo tipo di file non è possibile, poiché non è supportato dal lettore predefinito per Mac, QuickTime. È possibile salvare i file in una posizione scelta e poi eseguire i file da lì.

 

Buy Now

 

Perchè Stellar


Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X