DMCA.com
Stellar Phoenix DB2 Recovery
Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

 

Stellar Phoenix DB2 Recovery

Ripara e ripristina efficientemente database IBM DB2 danneggiati

 

Software professionale di recupero DB2 che ripara database DB2 corrotti per recuperare tutti gli oggetti danneggiati o inaccessibili, quali tabelle, trigger, schemi, contenitori, ecc.

  • Supporta il recupero database per IBM DB2 (UDB) v8
  • Recupera tabelle, viste, contenitori, chiavi, tipi di dati definiti dall’utente
  • Selezione automatica di database DB2 memorizzati nella posizione di default
  • Facilita la selezione manuale di database DB2
  • Mostra l’anteprima di tabelle di database recuperati e altri oggetti
  • Compatibile con Windows Server 2003, XP e 2000

 

Free Download   Compra

Download Disclaimer

 

Funzioni – Recupero DB2 di Stellar Phoenix

 

Questo software di recupero database DB2 recupera velocemente e in maniera precisa importanti dati DB2 in caso di danneggiamento di database e vi aiuta a superare momenti critici legati alla perdita di dati. Vediamo alcune delle funzioni salienti di questa utility:

 

Recupero Database in una Posizione di DefaultRecupero Database in una Posizione di Default

Il software raccoglie automaticamente ed elenca tutti i database memorizzati nella posizione di default di DB2. Quando si seleziona lo specifico database da recuperare, il software effettua rigorosamente la scansione del database corrotto attraverso algoritmi veloci ed efficienti e visualizza tutti gli oggetti in una struttura a tre riquadri. È possibile scegliere di recuperare componenti selezionati o database completi.

Anteprima di oggetti di database DB2Anteprima di oggetti di database DB2

Il software effettua velocemente il recupero DB2 e mostra tutti gli oggetti recuperati prima di salvarli definitivamente nel sistema. È possibile vedere l’anteprima dei contenuti di tabelle, viste, trigger e altri oggetti selezionando gli elementi desiderati dal riquadro di sinistra. Questo vi dà una descrizione dei risultati effettivi di recupero.

 

Opzioni per Salvare i Dati Recuperati Opzioni per Salvare i Dati Recuperati

Lo strumento di recupero Database DB2 consente di salvare i database DB2 recuperati nella loro posizione originaria o in qualunque altra posizione. È possibile anche specificare un percorso di destinazione per i database contenitori e salvarli separatamente da SQLDBDIR e cartella dati.

Selezione manuale e Recupero di Database DB2Selezione manuale e Recupero di Database DB2

Questo strumento di riparazione DB2 facilita la selezione manuale di database DB2 da qualunque posizione del vostro sistema. Per effettuare la selezione manuale e il recupero DB2, è necessario selezionare la cartella SQLDBDIR, cartella dati e contenitore de database da recuperare. È possibile salvare il database recuperato e i contenitori associati in qualunque specifica posizione nel sistema.

Recupero Selettivo di Oggetti DB2Recupero Selettivo di Oggetti DB2

Questo software di recupero Database offre un recupero selettivo di oggetti DB2 e vi evita di l'arduo compito di recuperare il database completo quando si ha solo bisogno di alcuni oggetti specifici del database. È possibile selezionare gli oggetti da recuperare dopo il completamento della scansione. Il software salva poi questi oggetti in una posizione specificata.

Mantenere e salvare il Report LogMantenere e salvare il Report Log

Il software registra tutte le attività effettuate durante il processo di riparazione DB2 in un log di recupero. Il report log vi fornisce i dettagli completi del processo di recupero. È possibile salvare il Report Log in una specifica posizione o cancellare il contenuto del log in qualsiasi momento.


Free Download Compra

Perchè Stellar


Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X