Stellar Phoenix Access Database Repair

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Phoenix Access Database Repair

Ripara i file MS Access corrotti e recupera tutti gli oggetti database

 

Questo è l'ultimissimo programma Access repair che ripara errori e problemi database maggiori e minori in MS Access 2016 / 2013 / 2010 / 2007 / 2003 / 2002 / 2000 sul vostro ultimissimo PC Windows 10 e anche su WIndows 8 / 7 / Vista / 2003 / XP.

  • Ripara file database MDB o ACCDB corrotti
  • Ripristina tabelle, query, indici e relazioni
  • Supporta Tabelle collegate e dati di tipo calcolato
  • Recupera form e moduli protetti da password
  • Ripristina tutti gli oggetti inclusi i record a nuovi database cancellati

 

Download Gratis

 

 

Caratteristiche:

MS Access è una manna dal cielo per tutti i piccoli e medi imprenditori e proprietari di attività per gestire e aggiornare i loro importanti database. Una qualsiasi corruzione del database di entità minore o maggiore può avere conseguenze catastrofiche e può persino portare alla chiusura a grosse crisi finanziarie. Tuttavia, la buona notizia è che grazie a Stellar Phoenix Access Repair, si possono risolvere tutti i problemi, riparare corruzioni e danni e recuperare le perdite. Qui di seguito sono riportare alcune delle caratteristiche salienti del programma di riparazione di dati Access.

 

Soluzione completa alla riparazione di database AccessSoluzione completa alla riparazione di database Access

Stellar Acces Repair fornisce la soluzione completa. Il programma ripara in maniera rapida file MDB corrotti così come file ACCDB corrotti in database di MS Access danneggiati. Il programma affronta qualsiasi tipo di problema, nata a seguito di un errore hardware, conflitti software e incoerenze nella progettazione del database.

 

 

Opzione per selezionare o trovare file database Access danneggiatiOpzione per selezionare o trovare file database Access danneggiati

Il software incorpora delle innovative opzioni che permettono di selezionare o trovare nel vostro PC file database Access danneggiati. È possibile scegliere il disco in cui cercare nella barra "Cerca in" dopo il tipo predefinito di file è già selezionato per essere *.mbd o *.accdb. Spuntare il riquadro "Cerca nella sottocartella" per permettere al software di cercare in tutte le cartelle e sottocartelle del disco in questione. In alternativa, è anche possibile scegliere le opzioni "Seleziona cartella" o "Trova file".


Recupera relazioni nel databaseRecupera relazioni nel database

Le relazioni nei database Access giocano un ruolo fondamentale poiché eliminano tutti i dati ridondanti e creano collegamenti all'interno del database. Il programma di riparazione dei database ripara tutti i dettagli creati come relazioni nel database danneggiato e li restituisce nella tabella recuperabile.

 

Mostra un'anteprima prima della scansione Mostra un'anteprima prima della scansione

Il software di riparazione di database Access permette di verificare che ci sia coerenza negli oggetti scansionati controllando l'anteprima di tutti i componenti del database offerta nell'interfaccia principale. Per tutte le tabelle, il programma mostra due colonne nel pannello destro in cui vedere separatamente le anteprime di "Dati tabella" e "Informazioni Colonna"


Recupera record cancellati Recupera record cancellati

Stellar Access Repair è dotato di un'esclusiva opzione che permette il recupero di tutti i record cancellati dal database. Per effettuare questa operazione, è necessario scegliere l'opzione "Scansiona record cancellati" mentre si sceglie il file database da riparare.

 

 

 



Supporta il recupero di tutti gli oggetti Database Access Supporta il recupero di tutti gli oggetti Database Access

Stellar Phoenix Access Repair conduce un approccio olistico nella riparazione dei file. Il programma è abbastanza efficiente da riparare quasi tutti i casi di corruzione che possono affliggere oggetti database come Tabelle, Record cancellati, Form, Macro, Tabelle collegate, Moduli, ecc. Grazie a questo programma, il completo recupero di database Access è assicurato.

 

Supporto e compatibilitàSupporto e compatibilità

Il software è compatibile con i seguenti prodotti Microsoft:

  • MS Access: 2016 / 2013 / 2010/ 2007/ 2003/ 2002/ 2000.
  • Sistema operativo: Windows 10 / 8 / 7 / Vista / 2003 / XP.

Struttura a barra multifunzione per un facile accesso a tutte le funzioniStruttura a barra multifunzione per un facile accesso a tutte le funzioni

L'interfaccia del software è facile e ben organizzata. Tutte le funzioni e le opzioni più importanti del programma sono disposte in una barra multifunzione in cima all'interfaccia del software senza doverle cercare altrove. Le opzioni incluse nella barra multifunzione includono "Seleziona database", "Salva" "Arresta" "Esci" "Trova elementi nella struttura ad albero" ecc.

 

Recupera dati da Tabelle collegate Recupera dati da Tabelle collegate

 

Se un database Access collegato a tabelle in un altro database (anche una fonte diversa da MS Access) viene corrotto o danneggiato, il programma può facilmente recuperare i dati di queste tabelle. Questa funzione porta il software a essere utilizzato anche oltre le limitazioni di un solo file database.

 

 

 



Recupera i dati inseriti in altre lingueRecupera i dati inseriti in altre lingue

Il software di riparazione di database Access può recuperare i dettagli forniti nei campi delle tabelle del database in qualsiasi altra lingua diversa dall'inglese. A prescindere dal fatto che si stia usando MS Acces in inglese, se sono inseriti dati in altre lingue, Stellar Access Database Repair può ricavarne i dettagli e recuperarli.

 

Trova offetti nella struttura di scansione ad alberoTrova offetti nella struttura di scansione ad albero

L'opzione "Trova oggetti nella struttura ad albero" nella barra multifunzione permette la ricerca degli oggetti desiderati nella lunga lista degli oggetti scansionati. Con questa funzione, è possibile scegliere di vedere in anteprima e recuperare solo gli oggetti selezionati nel database Access, risparmiando così tempo prezioso.

 

 

Salva i file riparati in una posizione specificata dall'utente Salva i file riparati in una posizione specificata dall'utente

Dopo che il file Access è stato riparato, il software offre due utili opzioni per il salvataggio dei file database riparati. È possibile scegliere di salvare il file nella sua destinazione predefinita o selezionare una cartella nuova qualsiasi nel computer. Tutti gli oggetti del database riparati sono automaticamente selezionati per essere salvati.

 

Fornisce una soluzione a tutti gli errori di corruzione più comuni in database Access Fornisce una soluzione a tutti gli errori di corruzione più comuni in database Access

I database di Access possono essere colpiti da una serie di errori minori e maggiori. Il potente motore di scansione di Stellar Acces Repair ripara tutti gli errori comunemente incontrati, come per esempio "formato database non riconosciuto", "file.mdb non è un file database", Il motore di database di Microsoft Jet non può trovare l'oggetto" e tanti altri.

 

 

Free Download  Compra

 

* La versione di prova di Stellar Phoenix Acces Repair fornisce un'anteprima degli oggetti database dopo la riparazione. Per recuperare il database, è necessario acquistare la licenza.

 

 

FAQs

 

Previous Next
  • Ho avviato la demo e posso vedere correttamente l'anteprima nella finestra del software. Cosa devo fare per rifare la scansione dei file guasti?
    Risposta:

    La versione demo mostra solo la possibilità di recupero. Qualora sia soddisfatto della versione demo del software, allora puoi acquistare la versione completa del software e riparare i file danneggiati con la versione completa del software.

    Un file OST è molto simile ad un file PST. Comunque, ci sono numerose funzioni differenti tra le due. Esse sono:

    Un file OST è un file nascosto in cui il file PST è un file locale.

    Un file OST è come un'immagine riflessa della casella di posta dell'utente di Exchange Server. Il file PST è invece un file contenuto nell'hard disk separatamente da Exchange Server.

    Le mail contenute nel file OST non possono essere lette se non sei connesso in rete mentre non è così con i file PST.

  • Devo installare Microsoft Access sul mio sistema per recuperare il database?
    Risposta:

    Microsoft Access deve essere installato sullo stesso sistema in cui viene installato il software Recupero Access di Stellar Phoenix.

  • Il software Recupero Access di Stellar Phoenix ripristina i file danneggiati originali?
    Risposta:

    No, il software non è in grado di recuperare i file danneggiati originali. Il software effettua la scansione dei file danneggiati e memorizza un nuovo file riparato nella cartella di destinazione.

  • Il programma ripara le tabelle collegate?
    Risposta:

    Sì, il programma è in grado di recuperare tabelle collegate.

  • Il programma funziona su registri eliminati?
    Risposta:

    Sì, Stellar Phoenix Access Repair fornisce una funzione esclusiva che consente di eseguire la scansione dei record eliminati nel database di Access.

  • Posso riparare i file di Access corrotti che sono in diverse lingue ?
    Risposta:

    Sì, il programma può facilmente riparare database in spagnolo, svedese, portoghese e molte altre lingue. Ad esempio , se si utilizza la versione inglese di Microsoft Office e il file di database di Access danneggiato è in spagnolo, il software può agevolmente ripristinare il database senza errori. Tuttavia, le istruzioni e il resto del testo nell’interfaccia apparirà in Inglese (US).

  • Posso utilizzare un database di Access durante il processo di recupero?
    Risposta:

    No, è necessario assicurarsi che il database non sia in uso, mentre il software sta svolgendo il processo.

  • La versione demo mostra la finestra di anteprima del programma. Devo ripetere la scansione del file danneggiato?
    Risposta:

    La versione demo consente di visualizzare tutti gli elementi recuperabili; tuttavia, per un recupero completo, è necessario acquistare il software e la scansione sarà ovviamente fatta di nuovo.

  • Come utilizzare il software per riparare il file .mdb corrotto?
    Risposta:

    Esegui la seguente procedura:

    Apri MS Access.

    Avvia la scansione.

    Verrà visualizzato un elenco di oggetti, fai clic sull'oggetto desiderato.

    Tutti gli oggetti sono selezionati in default. Deselezionare quelli che non hai bisogno di recuperare.

    Vai al menu File e seleziona “Inizia riparazione”.

    Seleziona l'opzione desiderata nella finestra di dialogo visualizzata e fai clic su “OK”.

    Al termine del recupero, apparirà una finestra, fai clic su “OK”.

  • Il programma mostra il messaggio ‘Il file di MS Access selezionato è stato preparato con successo al recupero” dopo la scansione completa. Cosa significa questo messaggio ?
    Risposta:

    Il messaggio significa che il database è ora libero da corruzione e può essere facilmente recuperato. Questo messaggio appare quando il software analizza l'intero database e ripara una possibile corruzione negli oggetti del database. È ora possibile scegliere di salvare o recuperare questi oggetti nella posizione desiderata nel vostro sistema.

  • Microsoft Office ha rilevato che “Questo database è in stato inconsistente…” Che cosa significa questo errore?
    Risposta:

    L'errore indica che il file MDB è corrotto. È necessario ripristinare il file al più presto possibile con l'aiuto di Stellar Phoenix Access Repair.

  • Il software funziona per tutti gli errori di corruzione del database di Access?
    Risposta:

    Il software funziona per tutti gli errori più comuni, come ad esempio database non riconosciuto, eroe nel motore di database di Microsoft Jet, ecc.

 

Compra


Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X