Stellar Mailbox Extractor for Exchange Backup

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Mailbox Extractor for Exchange Backup

Ripara File Exchange BKF, VHDX danneggiati per recuperare importanti dati Exchange

 

Un potente software di backup dei file Exchange che ripara file VHDX e BKF danneggiati dello Exchange Server per recuperare tutte le componenti della caselle postali contenute nel backup dello Exchange Server.

  • Ripara I file BKF e VHDX di Exchange molto danneggiati
  • Esporta gli elementi convertiti su Exchange Server Mailbox
  • Esporta gli elementi estratti dalle caselle di posta su Office 365
  • Supporta i file di Exchange Backup formattati in unicode
  • Salva i dati in PST, MSG, EML, HTML, RTF, & PDF

 

Download Gratis

 

 

Funzioni

Questo strumento di riparazione Exchange BKF, VHDX funziona efficacemente su file Exchange BKF & VHDX danneggiati o corrotti creati usando NTBackup per ripristinare in sicurezza dati persi o inaccessibili di Exchange .VHDX & .BKF. Di seguito alcune delle funzioni chiave del software:

 

Ripara File Exchange BKF Ripara File Exchange BKF

 

Esegue il recupero affidabile di backup Exchange riparando file BKF & VHDX di MS Exchange corrotti per recuperare l'accesso a varie caselle di posta, gruppi di archiviazione, cartelle pubbliche e altri elementi in file BKF & VHDX.

 

 

 

Estrae le caselle di posta dai file Exchange Backup Estrae le caselle di posta dai file Exchange Backup

Stellar Mailbox Extractor for Exchange Backup semplifica l'estrazione delle caselle di posta offline dai file backup dell'archivio Exchange (.bkf o .vhdx) e il loro salvataggio in diversi formati come PST, Office 365, MSG, EML, HTML, RTF e PDF.

 

Esporta gli elementi convertiti su Exchange Mailbox/Office 365Esporta gli elementi convertiti su Exchange Mailbox/Office 365

Lo strumento di riparazione e backup di Stellar Exchange consente agli amministratori di esportare gli elementi contenuti nelle caselle di posta convertite in una casella di posta del Live Exchange Server e su un account Office 365. Seleziona gli elementi/cartelle dal file di backup scansionato di Exchange e inserisci le credenziali per esportarli in una casella di posta Exchange oppure in un account Office 365.

Ricerca nei file di backup di Exchange Server Ricerca nei file di backup di Exchange Server

Questo potente strumento è integrato nel programma, con un meccanismo di ricerca di alto livello che consente la ricerca di file BKF e VHDX di MS Exchange che siano stati salvati su qualsiasi supporto o volume del sistema. La funzionalità è molto utile per risparmiare tempo e sforzi alla ricerca di tutti I file di backup salvati e sconosciuti che risiedono nel sistema.

 

Ripara file BKF &VHDX di grandi dimensioniRipara file BKF &VHDX di grandi dimensioni

Il software si presta bene alla riparazione di file Exchange VHDX e BKF di grandi dimensioni per estrarre le email importanti e qualsiasi mole di dati Exchange. Inoltre, il software consente di salvare i file recuperati in qualsiasi posizione desideri.

 

Ripara & recupera i file di backup Exchange in UnicodeRipara & recupera i file di backup Exchange in Unicode

La versione più recente del software è perfino migliorata e contiene molte funzionalità nuove. Oltre alla funzionalità già esistente per riparare i soliti file di backup Exchange, è possibile riparare anche I file di backup Exchange in formato Unicode e recuperarne i dati nello stesso formato Unicode.

 

 

Free Download  Compra

 

Download Disclaimer

 

 

Risposte a Domande Frequenti

 

Previous Next
  • Distinguere tra un backup normale e un backup di Exchange?
    Risposta:

    I backup normalmente includono file con estensione .doc, .xls, .ppt, ecc. Backup di Exchange (file .bkf) hanno differenti formati di file. Contengono file con estensioni .edb, .stm, e .log. Il backup Exchange è effettuato dal server.

  • Perchè è importante fare regolarmente il backup dei file MS Exchange?
    Risposta:

    I database server MS Exchange contengono dati di mail importanti relativi agli affari dell'azienda. Questi file di database sono incline alla corruzione e così, possono causare gravi perdite di dati all'azienda. Per evitare qualunque rischio di perdita di dati, è necessario mantenere un piano di backup adeguato per Exchange Server. Se il file di backup si danneggia, è necessario usare un'utility efficiente di recupero VHDX e BKF Exchange.

 

Compra


Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X