Stellar Phoenix SQL Database Repair

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Phoenix SQL Database Repair

Una soluzione affidabile per la riparazione di database MS SQL Server danneggiati o corrotti.

 

Stellar Phoenix SQL Database Repair ripara tutti i danni e la corruzione del vostro database di SQL Server e ripristina oggetti inaccessibili in file database MDF e NDF. Il software include il più alto livello di riparazione non distruttiva per preservare l’integrità del database.

  • Riparazione di file MDF e NDF corrotti in database SQL Server
  • Ripristino di tabelle, trigger, indici, chiavi, restrizioni, rules e default
  • Abilità di riconnettersi in casi di interruzione durante un processo di riparazione
  • Ripristino di dati SQL Server ROW-compressi e PAGE-compressi
  • Supporta MS SQL Server 2016, 2014, 2012, 2008 e versioni precedenti

 

Free Download  Compra

Download Disclaimer

 

 

Funzioni:

Il software rende possibile il ripristino di informazioni di valore contenute in database SQL Server affetti da corruzione lieve o grave. La lista qui sotto descrive le funzioni principali del software:

 

Ripara Database SQL Server corrottiRipara Database SQL Server corrotti

 

SQL Recovery è disegnata per combattere la perdita di dati dovuta alla corruzione di database SQL Server. Il programma funziona in ogni scenario di corruzione di un database dovuta ad una applicazione in crash, un malfunzionamento di OS, una chiusura del sistema inaspettata, attacchi di virus, ecc. Scansiona l’intero database in cerca di mangled entries e corregge il bit pattern per eliminare la corruzione e portare il database ad uno stato compatibile.



Ripara di tutti i componenti del DatabaseRipara di tutti i componenti del Database

La diversa natura del software rende possibile il ripristino di tutti i componenti del database, come per esempio indici, viste, tabelle, trigger, stored procedure, rules, User Defined Functions, e altro. In aggiunta, il programma supporta il ripristino di indici e dati XML, set di proprietà delle colonne, colonne sparse e dati file stream.

 

Anteprima di oggetti del databaseAnteprima di oggetti del database

L’applicazione scansiona l’intero database corrotto e mostra una lista di tutti gli oggetti ripristinabili in una struttura ad albero dove sono elencate le tabelle. Potrete selezionare una tabella qualsiasi per vederne il contenuto. Inoltre, questa funzione vi permetterà di verificare che i contenuti risultati corrispondano ai dati originali che erano disponibili nel database prima della corruzione.

 

Permette la ricerca di oggetti Permette la ricerca di oggetti

Non avrete bisogno di cercare manualmente gli oggetti dalla lista mostrata dopo la scansione, poiché il software fornirà l’opzione “Trova Oggetti” che faciliterà la ricerca di oggetti selezionati sulla base di specifici criteri, come per esempio “Limita la ricerca all’intera parola” o “Maiuscole/minuscole”.



Recupera dati e tabelle cancellati Recupera dati e tabelle cancellati

Questo strumento permette anche il recupero dei dati cancellati da un database MS SQL danneggiato (MDF). Inserisce tutti i dati e le tabelle cancellati nel database MS SQL riparato, di cui è possibile visualizzare l'anteprima. Questo modulo è utile perfino quando i dati sono andati persi a causa di una dichiarazione errata, poiché li recupera tutti nuovamente.

 

Corregge molti degli errori di corruzione del database SQL Corregge molti degli errori di corruzione del database SQL

L’applicazione per il ripristino SQL è in grado di riparare un numero di errori di corruzione, come per esempio database sospetti, Clustered Index Leaf Level Corruption, Corruzione Coerenza, la possibile corruzione di uno schema.

 

Si riconnette automaticamente quando interrotto Si riconnette automaticamente quando interrotto

Qualora si verifichi un’interruzione durante il processo di riparazione, il software ha l’abilità di riconnettersi automaticamente a MS SQL Server. Questo assicura che il processo di riparazione prosegua senza problemi.

Ripristina Oggetti in file MDF e NDF  Ripristina Oggetti in file MDF e NDF

Il software è adatto alla riparazione di una corruzione che include sia i file MDF sia i file NDF di un database SQL. MDF (.mdf) è il file primario contenente l’header del database e l’informazione della tabella di sistema, mentre il file NDF (.ndf) è il file database secondario. Quando la corruzione avviene a causa di una frammentazione logica, una perdita nel database o un bug, entrambe i file ne cadranno vittime e il database diverrà inaccessibile. Il software di ripristino SQL effettua la riparazione SQL per tutti gli oggetti di file .mdf e .ndf.

 

Permette il recupero selettivoPermette il recupero selettivo

Il software vi permetterà di eseguire il ripristino selettivo di oggetti del database. Questa funzionalità vi permetterà di selezionare specifici oggetti che devono essere recuperati dalla lista e di salvarli in una posizione qualsiasi del computer.

 



Ripristina dati ROW-compressi e PAGE-compressiRipristina dati ROW-compressi e PAGE- compressi

Le tavole SQL conteneti compressioni PAGE e ROW rientrano nell’ambito del ripristino di database SQL da parte del software. Inoltre, il programma supporta anche il SCSU (Standard Compression Scheme for Unicode) per SQL Server 2008 R2 e ripristina tutti i dati nel loro formato originale.


Permette il salvataggio di dati ripristinatiPermette il salvataggio di dati ripristinati

Dopo aver completato con successo il processo di ripristino SQL, vi verrà fornita l’opzione di salvare i database ripristinati in una desiderata posizione sul vostro computer. Inoltre, le ricerche su oggetti gravemente corrotti che non possono essere ripristinati vengono salvate in un file di testo separato.

 

Molteplici opzioni di salvataggioMolteplici opzioni di salvataggio

Una volta riuscita la riparazione, il software offre molteplici opzioni di salvataggio per ampliare l'usabilità del database recuperato. È possibile salvare il database MDF riparato in un nuovo database oppure in un database esistente (Live) dopo aver inserito le credenziali richieste. Infine, è anche possibile salvare il file MDF riparato nella destinazione desiderata nei formati MSSQL, CSV, HTML e XLS.


GUI migliorataGUI migliorata

Il notevole ribbon nella parte superiore del software facilita la ricerca e utilizzo di diverse opzioni. Il menù oggetti può essere personalizzato e opzioni individuali possono essere aggiunte o rimosse per rendere il processo di ripristino ancora più veloce ed efficiente.

 



Supporto e CompatibilitàSupporto e Compatibilità

Stellar Phoenix SQL Recovery è compatibile con i seguenti:

  • Sistemi Operativi: Windows 10, 8, 7, Server 2008, Vista, Server 2003 e XP
  • MS SQL Server: 2016, 2014, 2012, 2008 R2, 2008, 2008*64, 2008 Express, 2005, 2005*64, Express, 2000, 2000*64, 7.0 e formati misti.
 

Free Download  Compra

Download Disclaimer

 

 

FAQs

 

Previous Next
  • Quali versioni di MS SQL Server supporta il software?
    Risposta:

    Il software supporta Microsoft SQL Server 2000, 2005, 2008, 2012, 2014 e 2016.

  • Se provo a recuperare i file infettati del database, saranno ricollocati nella versione riparata del
    Risposta:

    No, il software non è in grado di ricollocare i file infetti originali. Effettua la scansione dei file infetti e genera una versione riparata del file del database nell'unità destinata.

  • Posso scegliere tabelle infettate specifiche del database per il recupero del database?
    Risposta:

    Sì, è possibile selezionare tabelle specifiche del database per il recupero. Una volta eseguita la scansione del File Dati Principale (.MDF) guasto, è possibile selezionare le tabelle del database che desideri riparare. Il software genererà un nuovo file MDF con le tabelle selezionate.

  • Quando cerco di accedere a un particolare file MDF, il sistema mi mostra un messaggio di errore 'Versione del File del Database non Valido'. E' guasto il file MDF? Come posso riparare il file MDF?
    Risposta:

    Innanzitutto, ti preghiamo di assicurarti che il file MDF sia compatibile con i Server MS SQL 2000, 2005 o 2008. Se ottieni il messaggio di errore menzionato, allora significa che il file del database è seriamente danneggiato e non è possibile riparare il file usando un software per il recupero. Puoi inviarci il file per eseguire il recupero manuale. Gli esperti di riparazione di SQL della Stellar analizzeranno il the file e lo ripareranno sotto la loro supervisione. Puoi contattarci a: support@stellarinfo.com.

  • Quali componenti del file MDF può recuperare il software?
    Risposta:

    Il software è ben equipaggiato per recuperare tutti i componenti di un file MDF, tabelle nominali, viste, regolamenti, procedure di memorizzazione, perdite, funzioni e tipi di dati definiti dall'utente.

  • Il software è sufficientemente piccolo per riconoscere la versione di SQL Server in cui è stato creato il file MDF?
    Risposta:

    Sì, il software può riconoscere la versione di SQL Server in cui è stato creato il file MDF.

 

Compra

Support SQL Server 2014

Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X