Stellar Phoenix Photo Recovery

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Phoenix Photo Recovery

Recupero di tutti i file video, foto e musica

 

Un software di recupero foto per gli utenti di computer Windows per recuperare foto, immagini, canzoni, film e altri file multimediali cancellati o persi.

  • Programma completo per il recupero fai-da-te per recuperare le foto perse a causa di eliminazione, corruzione o formattazione di dischi rigidi, memory card e hard disk esterni
  • Recupero di foto da fotocamere digitali, dischi rigidi esterni, computer portatili e fissi, periferiche di archiviazione di massa, card SD, DVD e DVD HD.
  • Supporto della scansione di dispositivi di archiviazione di capacità superiore a 2 TB
  • Opzione facilitata per l’aggiunta di nuovi file header per il recupero

 

Free Download  Compra

* Il Download Gratuito permette una valutazione gratuita del programma e mostra l’anteprima dei file nella finestra principale. Per salvare i file ripristinati, è necessario registrare il prodotto.

 

 

Caratteristiche - Programma per il recupero di immagini

Stellar Phoenix Photo Recovery è un utile strumento per il recupero di tutte le foto digitali perse, insieme ad altri file multimediali.

 

Recupero di foto digitaliRecupero di foto digitali

Recupero di tutte le foto cancellate o perse dal sistema operativo Windows. Il programma recupera senza problemi foto, canzoni, e video in dispostivi di archiviazione interni ed esterni corrotti e formattati. Alcuni dei formati immagine più usati che il programma supporta includono BMP, JPEG, GIF, TIFF, Mamiya (MOS, MEF), file Paint Shop Pro Image (PSP), Picture File (PCT).

Recupero File AudioRecupero File Audio

Recupera canzoni, karaoke, composizioni musicali e qualunque altro file audio perso. I tipi di file audio supportati dal software sono RPS, MP3, AU, WAV, MIDI, OGG, AIFF, RM, WMA, RA, M4P e M4A.

 




Recupero di memory cardRecupero di memory card

Recupero di foto e altri file multimediali apparentemente persi da ogni Flash card, Card SD (Mini SD, Micro SD, Card SDHC), Card CF, Mini Disk o altre Memory Stick corrotte o formattate.



Recupero Foto da Schede Formattate o Hard DiskRecupero Foto da Schede Formattate o Hard Disk

Lo strumento Recupero Foto di Stellar aiuta a recuperare con successo le immagini anche dopo averle perse per la formattazione di scheda SD, memory card o hard disk senza aver fatto il backup o creato l’immagine dell’unità.

 

Note: Cercate di non sovrascrivere il disco formattato o la scheda da cui avete perso le foto con nuovi dati per un’elevata percentuale di possibilità di recupero delle immagini.

Supporto per dispositivi di archiviazione con memoria superiore a 2 TBSupporto per dispositivi di archiviazione con memoria superiore a 2 TB

Grazie ad un supporto migliorato per il recupero di file audio, video e foto a partire da dispositivi di archiviazione con una capacità maggiore di 2 TB, il programma offre un valido aiuto. Quest caratteristica aiuta professionisti ed utenti comuni nel recupero dei loro interi contenuti multimediali.



Opzione migliorata per l’anteprima di scansione dei fileOpzione migliorata per l’anteprima di scansione dei file

L’opzione per l’anteprima dei file grazie a Stellar Photo Recovery fornisce diverse opzioni d’anteprima di tutti i file scansionati. È possibile vedere un’anteprima in tre diversi modi, come per esempio “Cover Flow”, “Thumbnail” o “Lista”. Una volta completata la scansione del file multimediale selezionato, il programma genera tre liste in linea a queste tre viste. Il programma supporta anche l’anteprima di file HD MOV.

Recupero delle thumbnail delle fotoRecupero delle thumbnail delle foto

Oltre alle foto recuperate, Stellar Photo Recovery recupera anche le corrispondenti thumbnail delle foto. Ciò è particolarmente importante nel caso in cui un’immagine sia gravemente corrotta e il recupero completo non è in ogni caso possibile. È almeno possibile recuperarne le thumbnail.


Recupero File VideoRecupero File Video

Anteprima e recupero di qualunque file video perso/cancellato/inaccessibile, senza comprometterne la qualità. Sono supportati dal software i formati file video quali MP4, 3GP, AVI, MPEG, Matroska Video File (MKV), AVCHD Video File (MTS), Divx Encoded Movie File (DIVX), MOI Video File, Video Object File (VOB), OGG Media Player (OGM), 3G2, ASX.

Recupero di immagini da fotocamere digitaliRecupero di immagini da fotocamere digitali

Il programma recupera le foto perse da ogni modello o marca di fotocamera digitale. Supporta il recupero RAW di foto dalle maggiori marche di fotocamere digitali, come per esempio Sony, Nikon, Canon, Samsung, Pentax, Minolta, Kodak, Sigma, Fuji, Olympus, Epson, Mamiya, Panasonic, Pentax, ecc.

Motore di scansione miglioratoMotore di scansione migliorato

Stellar Photo Recovery è dotato del miglior motore di scansione, ora il 30% più veloce, per una nuova esperienza di recupero. Scansione dele foto, anteprima e salvataggio - tutto è stato reso migliore e più veloce.



Lista al albero dedicata ai file cancellatiLista al albero dedicata ai file cancellati

Oltre a “Classic List” e “File List”, c’è una dedicata lista ad albero “Deleted Files”, la quale elenca solo i file audio, video ed immagine precedentemente cancellati dal sistema. A questo proposito, è possibile recuperare specifici file cancellati e lasciare gli altri della lista.

 

 

 

 



Opzione per l’aggiunta di file headerOpzione per l’aggiunta di file header

Stellar Phoenix Photo Recovery dà la possibilità di aggiungere nuovi file header alla lista di categorie di file audio, video e foto. Ciò si rivela di grande aiuto per tutti quegli utenti che utilizzano formati file multimediali unici e nuovi (i quali non sono presenti nella lista di default) ed hanno bisogno di recuperare i file senza intoppi. Questa opzione è molto facile e permette l’aggiunta di file header tramite l’operazione “Drag & Drop”.


Interfaccia user-friendly con Opzione di ri-dimensionamentoInterfaccia user-friendly con Opzione di ri-dimensionamento

L‘interfaccia utente completa fai da te con istruzioni ad ogni passo per non farvi sentire come se fosse la prima volta che usate questo strumento. La funzionalità di ridimensionamento finestra dell’applicazione consente di ridimensionare la procedura guidata a vostro piacimento.

 

Free Download  Compra

* Il Download Gratuito permette una valutazione gratuita del programma e mostra l’anteprima dei file nella finestra principale. Per salvare i file ripristinati, è necessario registrare il prodotto.

 

 

Risposte a Domande Frequenti (FAQ)

 

Previous Next
  • Ho formattato accidentalmente la mia memory card. Come posso recuperare i dati usando il software di recupero foto?
    Risposta:

    Seguire la seguente procedura:

    Aprire Recupero Foto di Stellar Phoenix, fare clic su Avvia.

    Scegliere l’unità per avviare la scansione.

    Adesso comincerà il processo di scansione. Dopo la scansione, la lista delle cartelle con tutti i formati file sarà visualizzata nel riquadro di sinistra.

    Fare clic su ogni cartella per visualizzare i file contenuti in essa. Per l’anteprima file, fare clic su ogni file (o usare la funzione up & down).

    È possibile sia recuperare tutti i file o solo quelli selezionati nella struttura ad albero generata, facendo clic sull’icona recupero.

  • Non riesco a vedere la mia fotocamera nel software? Cosa ho fatto di sbagliato?
    Risposta:

    Il problema è legato al fatto che la scheda della fotocamera non è individuata dal sistema come un’unità. È necessario connettere la scheda attraverso un lettore di schede al sistema. Rilanciate ed è possibile vedere la scheda nel riquadro di sinistra del software.

  • Come posso recuperare foto, file musicali e video usando il software di recupero foto?
    Risposta:

    Segui la procedura seguente per effettuare la scansione dell’unità (hard disk, camera card) usando il software.

    Connettere la scheda attraverso il lettore scheda (preferibilmente) o l’unità del sistema.

    È possibile vedere la scheda/unità nel riquadro di sinistra del software.

    Fare doppio clic sulla scheda (mostrata nel riquadro di sinistra del software).

    Selezionare l’icona ‘Recupero Foto’.

    Selezionare i tipi di file (che si vogliono recuperare) dalla lista dei file supportati.

    Fare clic su Ok per avviare il processo di scansione.

    Al completamento della scansione potrete vedere la lista di cartelle con i formati file visualizzati nel riquadro di sinistra.

    È possibile ora selezionare i file che si vogliono recuperare, fare clic sul recupera e indicare la destinazione dei file da salvare.

  • Quali nuovi tipi di file sono supportati dall’ultima versione del Software Recupero Foto v. 5.0 di Stellar Phoenix?
    Risposta:

    I nuovi tipi di file sono supportati dall’ultima versione del Software Recupero Foto di Stellar Phoenix sono:

    Immagine DJVU, TGA, PGM, PBM
    Audio ACD, AMR, AT3, CAFF, DSS, IFF, NRA, SND
    Video AJP, F4V, MQV, SVI, VID, M4R & HDMOV, TOD

 

Compra

mac photo recovery

Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2014 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X