Stellar Phoenix Mac Photo Recovery Mac

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Phoenix Mac Photo Recovery

Recupera foto, canzoni, video, podcast cancellati e persi nel vostro Mac

 

Un’utility recupero foto Mac che recupera foto, immagini, canzoni, film e altri file multimediali cancellati, formattati, persi da sistemi Mac.

  • Supporta dischi rigidi di capacità superiore a 2 TB
  • Supporta una vasta gamma di formati file immagini, audio e video
  • Recupero da Mac - computer portatili, computer fissi, dischi rigidi esterni, periferiche di archiviazione di massa, iPod, chiavette USB e fotocamere digitali
  • Compatibile con l’ultimo aggiornamento per macOS Sierra
  • Fornisce il supporto per i dischi criptati
  • Fornisce supporto per HFS+, FAT32, ExFAT e NTFS

 

Free Download  Compra

* Il download gratuito offre una prova gratuita del software e un'anteprima di tutti i file e le cartelle perse che possono essere recuperate dal software.

 

 

Funzioni chiave di Recupero Foto Maco

Questo software di recupero foto digitali Mac è molto utile nel recupero delle foto indimenticabili, collezioni di musica, video e ogni altro file multimediale senza comprometterne la qualità originaria.

 

Di seguito alcune delle principali funzionalità di questa utility:

 

Recupero di foto per MacRecupero di foto per Mac

Recupero di tutte le foto cancellate e perse all’interno di un computer Mac. I file immagini supportati includono PSD PSP, INDD, JP2, PCT, PNG, GIF, TIFF, BMP, Tiff, JPEG, CR2, DNG, MRW, ORF, MOS, ERF, NRW, NEF, PEF, X3F, Sr2, SRF, ARW, RAF e RAW.



Recupero Supporti Digitali MacRecupero Supporti Digitali Mac

Utilizzare questo software di Recupero Supporti Digitali Macintosh per recuperare tutte le foto e i file multimediali persi da qualsiasi dispositivo di memorizzazione, interno o esterno, supportato Mac. L'elenco dei dispositivi di memorizzazione supportati, sono schede di memoria, fotocamere digitali, iPod, dispositivi di archiviazione USB, flash card, Mini disk, ZIP disk e hard disk con sistema operativo Mac.

Recupero di file audioRecupero di file audio

Ripristino delle raccolte di musica perse/cancellate o ogni altro file audio. I file audio supportati includono MP3, RPS, AU, MIDI, OGG, WAV, AIFF, WMA, M4P, RM, RA e M4A.

 

 



Opzione di aggiungere file headerOpzione di aggiungere file header

Il programma permette la personalizzazione del processo di recupero secondo le proprie esigenze. È possibile aggiungere tipi di fili unici alla lista dei file supportati impostando le preferenze del programma. Ciò può essere semplicemente fatto trascinando i file esempio nella sezione “drop” del programma o caricando lo stesso nel programma.

Vista ad albero dei file cancellati recuperatiVista ad albero dei file cancellati recuperati

Se si desidera avere un’anteprima o recuperare solo le immagini cancellati dal vostro Mac, c’è una lista “File cancellati”, oltre alla vista lista “File” e “Classica”. Il programma sceglierà le cartelle eliminati e i file in esse contenuti e sarà possibile scegliere quali recuperare.

Interfaccia user-friendly con capacità di ri-dimensionamentoInterfaccia user-friendly con capacità di ri-dimensionamento

Questo avanzato strumento di recupero foto dispone di un’interfaccia intuitiva che fornisce un ambiente user-friendly simile ad un desktop Mac. Inoltre, è possibile aumentare o ridurre le dimensioni della finestra dell'applicazione in base alle proprie esigenze.

Creazione ImmagineCreazione Immagine

È possibile creare l’immagine di un supporto di memorizzazione connesso, così da ripristinare foto e altri file multimediali nel caso in cui il dispositivo si danneggi o diventi inaccessibile.

 

Supporto per HFS+, FAT32, ExFAT e NTFSSupporto per HFS+, FAT32, ExFAT e NTFS

Il software fornisce il supporto per file system HFS+, FAT32, ExFAT e NTFS. Il software elenca tutti i file e le cartelle perduti o cancellati in una gerarchia ad albero (per i file system FAT, exFAT e NTFS).

Supporto per dischi rigidi di elevata capacitàSupporto per dischi rigidi di elevata capacità

Questo programma per il recupero di foto vi permette di ripristinare tutti i vostri dati da dischi rigidi di elevata capacità che stanno sempre più prendendo piede nel mercato. Il software supporta dischi rigidi di capacità superiore a 2 TB.

Recupero di video per MacRecupero di video per Mac

È possibile avere un’anteprima di tutti i file video perdi/cancellati/inaccessibili e recuperarli, mantengo la loro qualità video originale. I file video supportati includono ASF, MP4, MOV, AVI, M4V, MPEG, 3GP, OGM, DV, MKV, 3G2, DIVX, M4B, ASX, VOB, MTS, MOI e WMV.

 




Ripristino di varie marche di fotocamere digitaliRipristino di varie marche di fotocamere digitali

È possibile recuperare le foto e i video persi da ogni marca di fotocamera leder nel settore. Le marche di fotocamera supportati includono Nikon, Canon, Sony, Pentax, Kodak, Minolta, Sigma, Olympus, Fujifilm, Polaroid, Epson, Yashica, Samsung, Panasonic, Mamiya, ecc.

Opzioni avanzate Elenco FileOpzioni avanzate Elenco File

Il software raggruppa con facilità i file recuperati nelle rispettive categorie e li visualizza in tre differenti modi: ‘Vista Cover Flow', ‘Vista Thumbnail’ e ‘Vista Elenco'. È possibile accedere ad una di queste viste a secondo delle proprie preferenze.



Anteprima e recupero di file HD MOVAnteprima e recupero di file HD MOV

Stellar Photo Recovery scansiona, dà un’anteprima e permette il recupero di file multimediali HD MOV. I file HD MOV sono usati da molte fotocamere digitali ad alta definizione, videocamere portatili e cineprese. Grazie al supporto di questo nuovo tipo di file, il programma offre più vantaggi per gli utenti.


Anteprima Scansione FotoAnteprima Scansione Foto

Fornisce contemporaneamente l'anteprima delle foto, durante la scansione del disco delle immagini apparentemente perdute. Il software recupera tutte le foto che è possibile vedere durante l’anteprima.

 


Procedura Guidata di Aggiornamento AutomaticoProcedura Guidata di Aggiornamento Automatico

Questa procedura guidata funziona automaticamente in back-ground e verifica la disponibilità di aggiornamenti recenti disponibili. Al ricevimento di un aggiornamento, viene richiesti il download e installazione.

Riprendi recupero Riprendi recupero

Il software facilita la possibilità di riprendere il recupero grazie al file .dmg oppure alle informazioni di scansione precedentemente salvati. L'utente può riprendere la procedura di recupero a partire dalle informazioni di scansione salvate oppure da un file immagine già esistente.

 

Free Download  Compra

* Il download gratuito offre una prova gratuita del software e un’anteprima di tutti i file e le cartelle perse che possono essere recuperate dal software.

 

 

Risposte a Domande Frequenti sul Software Recupero Foto Digitali

 

Previous Next
  • Ho formattato accidentalmente la mia memory card. Come posso recuperare i dati usando il software di recupero foto?
    Risposta:

    Segui la procedura seguente per effettuare la scansione dell’unità (hard disk, camera card) usando il software.

    Connettere la scheda attraverso il lettore scheda (preferibilmente) o l’unità del sistema.

    È possibile vedere la scheda/unità nel riquadro di sinistra del software.

    Fare doppio clic sulla scheda (mostrata nel riquadro di sinistra del software).

    Selezionare l’icona ‘Recupero Foto’.

    Selezionare i tipi di file (che si vogliono recuperare) dalla lista dei file supportati.

    Fare clic su Ok per avviare il processo di scansione.

    Al completamento della scansione potrete vedere la lista di cartelle con i formati file visualizzati nel riquadro di sinistra.

    È possibile ora selezionare i file che si vogliono recuperare, fare clic sul recupera e indicare la destinazione dei file da salvare.

  • Non riesco a vedere la mia fotocamera nel software? Cosa ho fatto di sbagliato?
    Risposta:

    Il problema è legato al fatto che la scheda della fotocamera non è individuata dal sistema come un’unità. È necessario connettere la scheda attraverso un lettore di schede al sistema. Rilanciate ed è possibile vedere la scheda nel riquadro di sinistra del software

  • Come posso recuperare foto, file musicali e video usando il software di recupero foto?
    Risposta:

    Seguire la seguente procedura:

    Fare clic sull’opzione Recupero Foto, che visualizzerà la finestra Selezione Tipo di File in cui vengono visualizzati tutti i formati di file supportati dal software.

    Selezionare i formati file per la scansione o selezionare tutti per una ricerca completa e fare clic su OK.

    Adesso comincerà il processo di scansione. Dopo la scansione, la lista delle cartelle con tutti i formati file sarà visualizzata nel riquadro di sinistra.

    Fare clic su ogni cartella per visualizzare i file contenuti in essa. Per l’anteprima file, fare clic su ogni file (o usare la funzione up & down).

    È possibile sia recuperare tutti i file o solo quelli selezionati nella struttura ad albero generata.

    Al completamento della scansione potrete vedere la lista di cartelle con i formati file visualizzati nel riquadro di sinistra.

    È possibile ora selezionare i file che si vogliono recuperare, fare clic sul recupera e indicare la destinazione dei file da salvare.

 

Compra

Windows version

Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X