Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery

Ripara file database (EDB) di Exchange Server e ripristina cassette postali inaccessibili

 

Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery è un'utilità per recuperare email, allegati, contatti, calendari, compiti, ecc. contenuti in file EDB. Lo strumento esegue un'analisi veloce ed intensiva di file EDB gravemente danneggiati e consente di salvare i file recuperati nei formati PST, MSG, EML, HTML, RTF e PDF.

  • Recupera e ripristina le caselle email inaccessibili da un EDB danneggiato
  • Ripara e recupera i file EDB unicode danneggiati
  • Cerca le email nel file EBD Exchange riparato
  • Esporta le caselle email recuperate in Office 365, Live Exchange Mailbox
  • Salva gli elementi delle email recuperati come file PST, EML, MSG, PDF, RTF, & HTML
  • Supporta MS Exchange 2016 oltre a Exchange 2013 / 2010 / 2007 / 2003 / 2000 e 5.5

 

Free Download  Compra

Server Console Download here

*Il download gratuito del prodotto consente di visualizzare l'anteprima degli elementi di posta elettronica recuperabili. Per salvare gli elementi, è necessario acquistare il software.

 

 

Funzioni - Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery

Stellar Mailbox Exchange Recovery utilizza un algoritmo avanzato e incorpora una GUI altamente interattiva che consente di riparare velocemente e facilmente i file EDB con grande accuratezza.

 

Recupero di file di Exchange Server danneggiatiRecupero di file di Exchange Server danneggiati

Ripara file di database (EDB) di Exchange gravemente danneggiati e ripristina le cassette postali inaccessibili in file PST utilizzabili. È possibile importare i file PST nella propria applicazione MS Outlook e riacquistare l'accesso a tutti i componenti di posta elettronica.

 


Recupero di cassette postali accidentalmente eliminateRecupero di cassette postali
accidentalmente eliminate

Con l'aiuto di un potente algoritmo d'analisi, Stellar Exchange Server Recovery è immensamente utile nel recupero e ripristino delle cassette postali utente, eliminate sia accidentalmente che intenzionalmente.

 

 

 

Fornisce un'anteprima delle cassette postali utenteFornisce un'anteprima delle cassette postali utente

Tramite questo software è possibile visualizzare un'anteprima degli elementi di posta elettronica, come per esempio "Email", "Allegati", "Note", "Voci del calendario", "Contatti", "Posta inviata", ecc. prima del salvataggio. Questa funzione consente di testare l'affidabilità del software e dà la certezza all'utente che verranno recuperati solo i dati desiderati.

 

Supporta il salvataggio dei dati in altri differenti formati Supporta il salvataggio dei dati in altri differenti formati

Oltre al salvataggio dei dati recuperati nel formato di file PST, lo strumento consente di salvare i dati recuperati nei formati MSG, EML, HTML, RTF e PDF. È possibile salvare singole cassette postali o elementi di posta elettronica in uno qualsiasi di questi formati.

 

Genera un report registro dell'intero processo di recupero Genera un report registro dell'intero processo di recupero

Stellar Exchange Server Recovery crea e consente di salvare un dettagliato report registro dell'intero processo di recupero. Il report registro salva una cronologia completa delle operazioni di recupero, incluso il percorso del file EDB analizzato, data e ora del recupero, cartelle recuperate, ecc.

 

Esporta gli elementi recuperati dalla casella email in Office 365 Esporta gli elementi recuperati dalla casella email in Office 365

Con il rilascio dell'ultima versione, il software di recupero Stellar Exchange possiede una funzionalità integrata di recupero avanzato delle caselle email e semplifica l'esportazione degli elementi recuperati dalle caselle email direttamente in Office 365. Una volta completata la procedura di recupero della casella email, selezionare le caselle che devono essere spostate e inserire i dati d'accesso a Office 365 per esportare le caselle recuperate in caselle di Office 365.

Recupero selettivo di cassette postali di ExchangeRecupero selettivo di cassette postali di Exchange

Dopo l'analisi e la riparazione dei file di database di Exchange danneggiati, è possibile visualizzare in una struttura ad albero un elenco di tutte le cassette postali e tutti gli oggetti di posta elettronica recuperabili. Il software consente di scegliere una cassetta postale specifica ed eseguire un recupero selettivo dei file EDB.

 

Ricerca di email specifiche contenute in file EDB analizzatiRicerca di email specifiche contenute in file EDB analizzati

Il software consente di trovare email specifiche sulla base di diversi criteri, come per esempio "Mittente", "Destinatario", "Cc", "Oggetto", "Corpo", "Nome allegato", "Importanza", "Tipo di elemento", ecc. Per semplificare la ricerca, è inoltre possibile optare per differenti preferenze, tra cui "Any Criteria", "Exact Match" e "Both".

 

Salva le cassette postali recuperate nel formato di file PSTSalva le cassette postali recuperate nel formato di file PST

Dopo che la riparazione della cassetta postale (il file EDB) è stata completata, questo software di recupero consente di salvare il file come file PST, il quale può essere facilmente importato in MS Outlook, tramite il quale è possibile accedere a tutti gli elementi di posta elettronica.

 

 

 

Salva e carica le informazioni d'analisiSalva e carica le informazioni d'analisi

Con Stellar EDB to PST, è possibile salvare il risultato dell'analisi per un recupero futuro. I file recuperabili possono essere salvati in una posizione qualsiasi come formato immagine. Per visualizzare l'anteprima e salvare i file recuperati, il file di immagine analizzato può essere caricato in un qualsiasi momento.

 

Estremamente compatibileEstremamente compatibile

Il software supporta differenti versioni di Exchange, incluso il più recente MS Exchange Server e il sistema operativo Windows.

Compatibilità server Exchange - MS Exchange Server 2016 / 2013 / 2010 / 2007 / 2003 / 2000 / 5.5

Sistema operativo - Windows 10 / 8 / 7 / Vista / Windows Server 12 e 8

 

Ripara e Recupera i file EDB UnicodeRipara e Recupera i file EDB Unicode

 

La nuova funzionalità in questo software ha eliminato i limiti esistenti per i parlanti di lingue diverse dall'inglese. Oltre alle precedenti funzionalità, il software ora consente di riparare file Exchange EDB formattati in unicode e danneggiati e recupera i dati della casella email in un file PST formattato con lo stesso unicode.

 

Free Download  Compra

*Il download gratuito del prodotto consente di visualizzare l'anteprima degli elementi di posta elettronica recuperabili. Per salvare gli elementi, è necessario acquistare il software.

 

 

FAQs

 

Previous Next
  • Quanto è utile la versione demo di Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery?
    Risposta:

    La versione demo consente di testare la credibilità del software. La versione demo supporta l'analisi di un file EDB danneggiato e consente di visualizzare un'anteprima degli elementi recuperabili. Tuttavia, per salvare la cassetta postale convertita o gli elementi in essa contenuti, è necessario acquistare il software.

  • Qual è la differenza tra le opzioni "Quick Scan" e "Extensive Scan"?
    Risposta:

    "Quick Scan" e "Extensive Scan" sono le due opzioni fornite dal software per analizzare i file EDB danneggiati. L'opzione "Quick Scan" è un processo più veloce, il quale funziona nella maggior parte dei casi di danneggiamento. "Extensive Scan" è un'opzione di analisi avanzata, la quale fornisce migliori risultati impiegando più tempo.

  • Come posso recuperare un file EDB se non ricordo la posizione?
    Risposta:

    È possibile utilizzare l'opzione "Find EDB" per individuare il file EDB. Per cercare un file EDB, fare clic su "Find EDB" -> "Search Options". È possibile selezionare direttamente l'unità o fare clic sull'opzione "Select Folder" per sfogliare la cartella e trovare il file EDB.

  • Posso esportare un file EDB offline in Live Exchange Mailbox?
    Risposta:

    Sì. Il software supporta l'esportazione dei file recuperati da un file EDB Offline in Live Exchange Mailbox.

 

Compra


Perchè Stellar


 


Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X