Stellar PST to MBOX Converter - Mac

 

Specifiche Tecniche
Specifiche

Stellar PST to MBOX Converter - Mac

Converte efficientemente file PST di MS Outlook in file MBOX presenti nel vostro Mac

 

Convertitore professionale da PST a MBOX per Mac che facilita la sicura conversione di file MS Outlook (.PST) in file di Posta Apple (.MBOX)

  • Conversione in tutta sicurezza di file PST in file MBOX su Mac
  • Converte file PST di MS Outlook criptati
  • Converte i file PST di Outlook 2013, 2010, 2007 2003
  • Compatibile con Mac OS X Mavericks, Mountain Lion, Lion, Snow Leopard, Leopard

 

Download Gratis

 

 

Funzionalità - Stellar Outlook PST to MBOX Converter (Mac)

Se hai intenzione di passare da un PC Windows OS a un sistema Mac, Stellar PST to MBOX Converter per Mac è il programma più adatto a te. Il programma converte i file PST di Microsoft Outlook nei corrispondenti file MBOX dell'applicazione di Posta Apple e ti permette di accedere istantaneamente alle email e a tutti gli elementi di posta importanti. Qui sono riportate alcune delle incredibili funzionalità di questo software.

 

Conversione facile e veloce da PST a MBOX Conversione facile e veloce da PST a MBOX

Stellar Outlook to Apple Mail Converter è dotato di un approccio molto diretto e un processo meno intensivo. L'opzione Seleziona/Trova file PST e Scegli la destinazione di salvataggio del file MBOX sono tutte accessibili dall'interfaccia principale del programma. La conversione viene eseguita con un paio di clic e il file MBOX richiesto è nella posizione specificata dall'utente.


Trova un file PST in una cartellaTrova un file PST in una cartella

Oltre alla ricerca di un file PST in un disco qualsiasi, la versione per Mac del software permette anche di selezionare una cartella in particolare all'interno di un disco per cercare il file PST desiderato. Questa caratteristica razionalizza la ricerca e riduce i tempi e gli sforzi necessari alla ricerca.

 

Ultimata la conversione, conserva intatto il nome del file.Ultimata la conversione, conserva intatto il nome del file.

Il software conserva il nome originale del file PST una volta che il file è stato convertito in file MBOX e non è quindi necessario rinominarlo con il suo nome originale. Questa funzione fornisce all'utente un ulteriore grado di agevolezza.

 

 

 

Supporto e compatibilitàSupporto e compatibilità

Stellar PST MBOX Converter offre vasti supporto e compatibilità. Qui di seguito sono elencati i dettagli:

 

Sistema operativo:

  • Mac OS X 10.9 Mavericks / 10.8 Mountain Lion / 10.7 Lion / 10.6 Snow Leopard / 10.5 Leopard
  • Outlook 2013, 2010, 2007, 2003

 

Trovare file PST in Dischi selezionatiTrovare file PST in Dischi selezionati

 

Il programma rende la ricerca di file PST una semplice questione di pochi clic, nel caso in cui non si conosca la posizione del PST desiderato nel sistema. È possibile eseguire una ricerca in un disco qualsiasi del proprio computer utilizzando il comando "Trova file PST". Il programma scansiona il disco selezionato e trova i file "*.pst" presenti in quel disco.

 

Converte file PST criptatiConverte file PST criptati


Il programma converte intelligentemente tutti i file PST criptati. Anche se il file PST è protetto da password , il programma lo converte in file MBOX bypassando i criteri crittografici e salvando il file nella posizione specificata.

 

 

 

Guida per l'importazione di un file MBOX su PostaGuida per l'importazione di un file MBOX su Posta

Molti utenti Apple non sono di solito al corrente di tutti i passaggi dettagliati per l'importazione di file MBOX sul loro account di Posta. Inoltre, molti di essi non vogliono tentare di importare i file autonomamente, poiché non conoscono il processo completo. Il programma Outlook to Apple Mail Converter fornisce una guida dettagliata sull'importazione di file MBOX convertiti nell'account dell'applicazione di Posta Apple. Leggere la guida e importare i file autonomamente.

 

LIMITATION

Nota: La versione in uso di Stellar PST to MBOX per Mac converte solo le email (contenute nelle cartelle Posta in arrivo, Posta in uscita, Bozze, Posta inviata, Non lette e Cartelle Personalizzate). Non converte altri elementi come Appunti Compiti, Contatti, Calendari dei file PST.
 

Free Download  Compra


* La versione di prova converte solo corpo e oggetto delle email. Per poter usufruire dei benefici della conversione completa, inclusi allegati, mittente, destinatario, cc, ccn, è necessario registrarsi per utilizzare la versione completa del software.

 

 

FAQs

 

Previous Next
  • E possibile avere un'anteprima dei file dopo la conversione?
    Risposta:

    No. Stellar PST to Apple Mail Converter salva i file MBOX nella destinazione specificata sia nella versione di prova che nella versione completa. E necessario importare i file MBOX su Posta e poi è possibile vedere tutte le mail.

  • Cosa fa la versione di prova del software?
    Risposta:

    La versione di prova del software è per la sola prova e verifica . E possibile vedere solo l'oggetto e il corpo della mail; ad ogni modo, per una conversione completa delle mail, inclusi inclusi allegati, mittente, destinatario, cc, ccn, è opportuno scegliere la versione completa del software.

  • E richiesta l'installazione di MS Office sul mio Mac per avviare il software?
    Risposta:

    Non è richiesta l'installazione di MS Office per la conversione con Stellar PST to MBOX Converter.

 

Compra

Windows version

Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X