Stellar Volume Optimizer

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar Volume Optimizer

Efficace programma per l'ottimizzazione delle prestazioni dei volumi di computer Mac

 

Un programma essenziale per utenti Mac che ricompila i registri danneggiati dei computer Mac OS X, correggendo gli errori nei volumi e potenziando le prestazioni del computer Mac.

  • Ripara volumi Mac danneggiati
  • Consente la ricompilazione delle directory di Mac OS danneggiate
  • Corregge quasi tutte le tipologie di errori di Mac OS X
  • Verifica "Permessi disco di ripristino"
  • Facilita il journaling dei volumi Mac secondari

 

Download Gratis

 

 

Funzioni - Stellar Volume Optimizer

Stellar Volume Optimizer per Mac è un programma essenziale che controlla e ricompila volumi Mac danneggiati. Il software esegue la completa ottimizzazione dei computer Mac, mediante la correzione di tutti gli errori presenti nel computer Mac. Qui sono riportate alcune delle funzioni principali del software.

 

Ripara e ricompila le directory dei volumiRipara e ricompila le directory dei volumi

Stellar Volume Optimizer ripara le directory danneggiate dei volumi del proprio Mac. Il software sostituisce le directory contenenti errori con le directory riparate e quindi i dati prima inaccessibili possono essere recuperati.

 

 

Journaling dei volumi non di avvio MacJournaling dei volumi non di avvio Mac

Il journaling è essenziale per proteggere l'integrità del file system Mac OS Extended di ogni singolo volume. Se il journaling di un volume Mac qualsiasi è compromesso, il volume entrerà in uno stato di inconsistenza, il quale in seguito causerà danni permanenti al disco. Stellar Volume Optimizer gestisce il journaling dei singoli volumi non di avvio così da permettere il corretto funzionamento del disco rigido del computer Mac e quindi non sarà più necessario riparare il disco.

Verifica e ripara 'Permessi disco'Verifica e ripara "Permessi disco"

I permessi disco non corretti possono causare l'inaccessibilità dei dati e la perdita di informazioni. Il software verifica "Permessi disco", controlla le incoerenze e corregge i permessi non corretti. Inoltre, è possibile verificare e riparare anche i permessi al disco di ripristino.

 

Supporta la riparazione dei volumi di risorse di archiviazione esterneSupporta la riparazione dei volumi di risorse di archiviazione esterne

In aggiunta ai volumi di avvio e non di avvio del proprio Mac, Stellar Volume Optimizer supporta anche gli archivi rimovibili. Se uno qualsiasi dei dischi esterni o delle chiavette USB non è più accessibile a causa del danneggiamento della directory, il software riparerà il dispositivo.

 

Free Download  Compra


* La versione demo del software consente di creare un file DMG di avvio e si accerta che la directory Mac non abbia bisogno di essere ricompilata.

 

 

FAQs

 

Previous Next
  • Cosa posso fare con la versione demo di Stellar Volume Optimizer?
    Risposta:

    La versione demo del software consente di creare un file DMG di avvio con il quale è possibile verificare che la directory del Mac non sia danneggiata.

  • Quali segnali mostrano che la directory del computer Mac è danneggiata?
    Risposta:

    Se la directory di un computer Mac è danneggiata, il sistema genera diversi messaggi di errore. Messaggi come questi indicano che le directory dei volumi del computer Mac sono danneggiate. Alcuni dei messaggi possono essere i seguenti:

    "Lunghezza key non valida"

    "Indice key non valido"

    "Conteggio record foglia non valido"

 

Compra


Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X