Stellar EDB to PST Converter

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar EDB to PST Converter

Converte caselle di posta da file database (EDB) di Exchange Server in file PST

 

Uno strumento professionale di Conversione EDB in PST che converte efficientemente file database (EDB) di MS Exchange sia online che offline in equivalenti file di Dati Outlook (PST). Questa utility Convertitore EDB in PST aiuta ad estrarre importanti email, contatti, allegati, elementi inviati ecc.

  • Semplifica la conversione da EDB a PST online e offline
  • Converte ed esporta EDB offline in Live Exchange, Office 365
  • Supporta la conversione dei file EBD unicode in PST
  • Esporta le caselle dell'archivio Exchange in formato PST
  • Salva gli elementi convertiti come PST, MSG, EML, HTML, RTF, & PDF
  • Compatibile con il più recente Exchange Server 2016 & Windows 10

 

Download Gratis

Server Console Download here

 

Funzioni Chiave

Questo software di Conversione EDB in PST è estremamente affidabile e realizzail processo di vconversione senza alcuna modifica del file EDB originale. Di seguito alcune delle funzioni chiave del software

 

Converte EDB in PST e estrae Componenti di MailConverte EDB in PST e estrae
Componenti di Mail

Converte file di database MS Exchange (EDB) nei correspondent file PST e estrae tutte le componenti di mail con il loro formato originario assolutamente intatto. E' possibile importare i file PST appena creati e accedere alle caselle di posta come prima.

Converte On-Line EDB in  EML o File MSGConverte On-Line EDB in EML o File MSG

Nella modalità di conversion on-line, il software consente di convertire i file EDB come file EML (Email) e MSG (message). Con accesso relativamente veloce e facile. E' possibile visualizzare il contenuto dei file MSG con MS Outlook, dove i file EML possono essere visualizzati facilmente importandoli in Outlook Express.

Ripristinare Caselle di Posta EDB Off-Line Cancellate AccidentalmenteRipristinare Caselle di Posta EDB Off-Line Cancellate Accidentalmente.

Se Exchange è off-line e volete recuperare qualunque casella di posta cancellata accidentalmente, allora è possibile ripristinare la casella di posta cancellata usando EDB in PST di Stellar in modalità off-line. La Casella di Posta cancellata avrà un 'Periodo di Conservazione della Casella'

 

Lanciare EDB in PST Stellar (Modalità Offline). Selezionare la Casella di Posta cancellata dalla lista e salvarla come PST. Successivamente resincronizzarla con Exchange server. Il software è estremamente utile nel recupero di caselle di posta cancellate accidentalmente da qualunque file off-line EDB memorizzato in precedenza.

Esporta i file di dati EDB Offline in Live ExchangeEsporta i file di dati EDB Offline in Live Exchange

Con questo migratore da Exchange a Outlook, è possibile esportare qualsiasi casella postale offline in MS Exchange Server live. Il programma elimina tutti i processi manuali di riconfigurazione utenti in Exchange. Tutto quello che è necessario fare è selezionare gli utenti offline ed eseguire l'esportazione in Exchange Server live.

Effettua la Conversione SelettivaEffettua la Conversione Selettiva

Sia in modalità on-line che off-line, il software fornisce opzioni per convertire una casella di posta, o alcune selezionate o tutte, di Exchange Server. Nella modalità on-line, si hanno le opzioni 'Connessione a singola casella di posta' o 'connessione a tutte le caselle di posta sul server'. Mentre in modalità off-line, è possibile selezionare lecaselle di posta desiderate dalla lista di tutte le caselle di posta e salvarle come file PST.

Esporta i file EBD Offline in Office 365, Live Exchange Esporta i file EBD Offline in Office 365, Live Exchange

Il software Stellar EDB to PST Converter consente all'amministratore di esportare le caselle email dell'utente da un EDB offline a una casella Live Exchange oppure a Office 365. La funzionalità è molto utile per l'esportazione del database dell'utente quando il file EBD non è collegato ad alcun server. Selezionare le cartelle della casella email dal file EDB offline e inserire i dati d'accesso per spostare le caselle email su Office 365 oppure Live Exchange server.

Converte On-Line EDB in PSTConverte On-Line EDB in PST

Non è necessario chiudere exchange e i relativi servizi per convertire i file EDB in PST. Il Convertitore EDB in PST di Stellar consente di avere la massima flessibilità per effettuare le operazioni di conversione di file EDB in PST in modalità online.

 

Converte Off-Line EDB in PSTConverte Off-Line EDB in PST

La conversione offline di EDB in PST è la scelta migliore in presenza di uno spegnimento pianificato del server Exchange. La conversione off-line è comunque più veloce di quella on-line.

 

 

Converte file EDB Online in file EML, MSG, RTF, PDF, HTMLConverte file EDB Online in file EML, MSG, RTF, PDF, HTML

Nella modalità di conversione online, il software consente di convertire i file EDB in file EML (email) e file MSG (messaggio). Questa modalità è relativamente veloce e facile da accedere. Tramite MS Outlook è possibile visualizzare il contenuto dei file MSG, mentre i file EML possono essere facilmente visualizzati mediante importazione in Outlook Express. Inoltre, il software consente di salvare i file convertiti in diversi formati di file, come per esempio HTML, RTF e PDF.

 

 

 

 

Opzione di ricerca di email specificheOpzione di ricerca di email specifiche

Il software consente di ricercare email specifiche dopo la conversione sulla base di diversi criteri, come per esempio "Mittente", "Destinatario", "Cc", "Oggetto", "Corpo", "Nome allegato", "Importanza", "Tipo di elemento", ecc. Per semplificare la ricerca, è inoltre possibile seguire differenti preferenze, tra cui "Tutti i criteri", "Estrai coppia" e "Entrambi".

Anteprima di Caselle di postaAnteprima di Caselle di posta

Fornisce l'anteprima di vari elementi di caselle di posta prima della conversion così che è possibile avere un'idea della bontà del programma. Il software mostra l'anteprima di Email, Allegati, Note, Appuntamenti, Contatti e Elementi Inviati ecc.

 




Coverte File Unicode EDB in PSTCoverte File Unicode EDB in PST

La nuovissima versione dello strumento per convertire EDB supporta anche la conversione di un file EDB unicode. Tutti gli elementi delle caselle email in una lingua diversa dall'inglese si possono convertire ed esportare con facilità in un file PST formattato in unicode.

 

Free Download  Compra

Download Disclaimer

 

 

FAQs

 

Previous Next
  • Quali caratteristiche sono disponibili nella versione demo di questo estrattore di cassette postali di Exchange?
    Risposta:

    La versione demo di questo estrattore di cassette postali di Exchange è limitata all'anteprima degli elementi delle email. Per poter estrarre le cassette postali di Exchange in un file PST e in altri formati, è necessario acquistare il software.

  • Cosa sono i file EDB?
    Risposta:

    Un file EDB è un file di database di MS Exchange. Contiene gli elementi email dell'utente come per esempio email, contatti, allegati, note, ecc. nelle rispettive cassette postali dell'utente.

  • Mentre si estraggono le cassetti postali di Exchange in modalità online e offline, è necessario disporre dei diritti dell'amministratore su Exchange Server?
    Risposta:

    I diritti dell'amministratore non sono necessari se si desidera estrarre le cassette postali di Exchange in modalità offline. Tuttavia, per poter estrarre le cassette postali di Exchange in modalità online, è necessario disporre dei diritti di amministratore per connettersi al controller di dominio.

  • Il software può convertire file PUB.edb in modalità online?
    Risposta:

    No. Il software supporta solo i file PUB.edb in modalità offline.

  • Come posso trovare i file EDB se non ricordo la posizione?
    Risposta:

    Nel caso in cui non si ricordi la posizione del file EDB, è possibile individuare facilmente il file utilizzando l'opzione "Find EDB" nel software.

  • Quale potrebbe essere il motivo dell'assenza di alcune cassette postali, nonostante io sia connesso a Exchange Server?
    Risposta:

    Qui di seguito sono menzionati alcuni dei motivi di tale situazione.

    Il sistema non è parte del dominio di Exchange Server

    Non si dispone dell'autorizzazione alla cassetta postale

    Le cassette postali non sono montate correttamente.

 

Compra

Knowledge Base


Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X