DMCA.com
Stellar PST Splitter
Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

 

Stellar PST Splitter

Divide file PST Outlook di grandi dimensioni in file PST più piccoli e li protegge da problemi legati ai limiti delle dimensioni dei PST

 

Dividi PST di Stellar divide in modo efficiente un file PSt di grandi dimensioni in uno più piccolo e gestibile, sulla base di criteri di divisione specificati, quali data, dimensione, Mail ID e cartella.

  • Divide file PST in file più piccoli e aiuta nell’evitare danni ai PST
  • Effettua l’operazione di divisione in un nuovo file PST, creato allo scopo, e lascia intatto il file PST originario
  • Supporta MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003
  • Compatibile con Windows 10, 8.1,8, 7

 

Download Gratis

Download Disclaimer

 

Funzioni – Software Dividi File PST di Outlook

 

Dividi PST di Stellar aiuta ad evitare la corruzione di file PST di grandi dimensioni dividendoli in file più piccoli. Il software dispone di due tipi di licenze; la licenza per Utenti Home e quella per le aziende. Di seguito alcune delle principali funzionalità di questo software.

 

Divide file PST di Stellar - Licenza Home

 

Divide File PST grandi Divide File PST grandi

Seleziona un file PST di grandi dimensioni nella sua posizione e lo divide in diversi file PST più piccoli. Questa funzione dell’utility Dividi PST aiuta ad evitare le modifiche del PST danneggiato a causa delle sue dimensioni troppo grandi.

 

Divide PST per Dimensione Divide PST per Dimensione

Dividi PSt di Stellar può dividere i vostri file PST di grandi dimensioni in file PST più piccoli di una dimensione definita. È possibile dividere un file PST di grandi dimensioni in un altro PST da 200 Mb a 2 GB. Se ritenete che il vostro PST esistente si stia avvicinando al limite massimo, dividetelo in un altro della dimensione che si desidera, per evitare danni.

Divide PST per Cartelle Divide PST per Cartelle

Con l’opzione ‘Seleziona & Dividi’ del software, è possibile dividere qualunque file PST rispetto a specifiche cartelle. È possibile selezionare una o più cartelle dal PST esistente e il software le divide in un nuovo PST. Questo nuovo PST contiene solo le cartelle selezionate.

Genera Log dell’Intera Operazione Genera Log dell’Intera Operazione

Al completamento dell’operazione di divisione, il software crea e consente di salvare un log dettagliato dell’intero processo. Questo Report Log aiuta nella verifica del numero totale di elementi nel PST originario e i file PST creati dopo l’operazione di divisione.

Divide PST per Data Divide PST per Data

Il software divide il file selezionato con il criterio di divisione ‘Per Data’. Con l’opzione ‘Dividi per Data’, è possibile dividere qualunque file PST rispetto ad un determinato intervallo di date. Il software aiuta a creare un nuovo PST contenente tutte le mail inviate e ricevute in uno specifico intervallo di date.

Divide PST per Mail IDDivide PST per Mail ID

Il software fornisce un’altra utile opzione per dividere il file PST originario per Mail ID. Con questa opzione, è possibile creare un nuovo file PST, che contiene solo i messaggi relativi a un Mail ID specifico che appare nel campo 'A', 'CC' o ‘CCn'.

 

 

Senza Rischi - Il Formato Originale rimane IntattoSenza Rischi - Il Formato Originale rimane Intatto

Il software divide il file PST senza alterare la struttura o il contenuto del file PST originario o senza fare alcun cambiamento nel formato originario dei messaggi HTML e RTF.

Divide file PST di Stellar - Licenza Aziende

 

La licenza per Aziende è più avanzata di quella Home e include molte utili funzioni assieme a tutte le funzioni della versione Home menzionata prima. Di seguito le funzioni che è possibile avere solo con la licenza per Aziende di questo software:

 

Divide un singolo file PST con più intervalli di DateDivide un singolo file PST con più intervalli di Date

Il software fornisce un’innovativa opzione per effettuare attività di divisione multipla con una singola operazione specificando più intervalli di date. Il software consente anche di specificare destinazioni uniche per dividere un singolo file PST rispetto a differenti intervalli di date.

Divide più PST per Orario Divide più PST per Orario

Il software fornisce un’opzione per dividere più file PST a seconda di qualunque specifica durata. Il software vi consente di dividere PST selezionando una cartella contenente più file PST o da differenti posizioni.

 

Automatizza la Divisione PST Creando File BatchAutomatizza la Divisione PST Creando File Batch

Dividi PST di Stellar vi consente di creare file batch e dividere file PST, senza la necessità di alcun altro intervento. Il file batch contiene tutte le informazioni richieste per dividere un file PST e effettuare automaticamente l’operazione di divisione.

Divide più PST in una volta solaDivide più PST in una volta sola

Con la licenza per Aziende di Dividi File PST di Stellar, è possibile dividere più file PST con un’unica operazione. Il software consente la divisione di file PST, memorizzati in una singola cartella o in differenti posizioni rispetto a vari criteri di divisione – ‘Dividi per Orario’ e ‘Dividi per Dimensione’

Divide più PST per Dimensione Divide più PST per Dimensione

Con l’opzione ‘Dividi per Dimensione’ del software, è possibile dividere più file PST salvati in una singola cartella o da posizioni del tutto differenti specificando qualunque limite di dimensione. Si noti che è possibile dividere i file PST in PST nuovi con la dimensione tra 200 MB e 2 GB.

Risposte a Domande Frequenti – Dividi PST di Stellar

 

Quali sono i passi per dividere un singolo file PST?

Quali passi devo seguire per dividere più file PST?

Come posso creare un file batch?

 

Compra


Perchè Stellar


Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X