Stellar OST to PST Converter

 

Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar OST to PST Converter

Svolgere conversioni sicure da file OST a file PST Outlook importabili

 

Programma professionale di conversione OST che converte facilmente oggetti di un file OST in formato PST e li esporta in un PST appena creato in una posizione specificata dall’utente.

  • Converte email, contatti, note, annotazioni in un calendario e diari.
  • Anteprima dei messaggi convertiti in una struttura a tre pannelli
  • Salva i messaggi convertiti nei formati MSG, EML, RTF, HTML e PDF
  • Semplice organizzazione delle email scansionate, basata su Mittente, Destinatario, Oggetto, Data, Tipo, Allegato e Importanza

 

Download Gratis

* Libero download la versione del prodotto consente la visualizzazione in anteprima convertito oggetto cassetta postale dell'utente e di risparmiare 20 elementi per la cartella

 

 

Caratteristiche

Il programma Stellar OST Migration esegue una conversione sicura del vostro file OST in un file PST senza alterare la formattazione del testo della mail e la struttura originale della cartella della vostra casella di posta. Alcune caratteristiche degne di nota sono le seguenti:

 

Migrazione da OST a PSTMigrazione da OST a PST

 

Stellar OST to PST estrae ogni componente mail presente nel vostro file OST e li ripristina in un nuovo file PST. Questo programma può convertire con successo email, contatti, allegati, note, diari, annotazioni in un calendario, ecc.

 

OST to PST Converter – Tech, un must per tutti gli amministratori e tecnici che hanno frequentemente bisogno di convertire file OST nei corrispondenti file PST. In aggiunta, il programma è in grado di comprimere o dividere i file OST convertiti prima del salvataggio sulla base di diversi criteri.  Ulteriori informazioni


Ripara e Converte OST danneggiatiRipara e Converte OST danneggiati

Stellar OST to PST Converter è in grado di riparare corruzioni o danni ai vostri file OST prima di salvare il file OST convertito in un file PST Outlook importabile. Ciò facilita il ripristino di oggetti mail danneggiati o inaccessibili con le loro proprietà e formati originali intatti.

 

 

 

Conversione OST sicura e priva di rischiConversione OST sicura e priva di rischi

Il software assicura una precisa migrazione da file OST a PST evitando tutti i possibili rischi di perdita di formattazione e altri attributi delle mail. Inoltre mostra un contatore su ogni cartella mail per visualizzare il numero di oggetti convertiti.

 

upporto e compatibilitàSupporto e compatibilità

 

MS Outlook: Supporta MS Office 2016 / MS Office 2013 (versioni a 32 bit e 64 bit) / MS Office 2010 ( versioni a 32 bit e 64 bit) / 2007 / 2003 / 2002 (XP) / 2000

Sistemi operatvi: Windows 10 / Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista / Windows XP

Anteprima di oggetti mailAnteprima di oggetti mail

Il software fornisce intelligenti opzioni di anteprima di tutti gli oggetti delle mail in una struttura a tre pannelli simile. La finestra d’anteprima mostra calendari, contatti, compiti e diari presentati in modo professionale e molto simile al vostro MS Outlook utilizzato giornalmente. Ciò assicura un facile utilizzo e vi lascia dare un’occhiata agli effettivi risultati della conversione.

 

 

 

 

 

 



Trova e salva messaggi individuali come EML o MSGTrova e salva messaggi individuali come EML o MSG

Questa funzione vi permette di effettuare una ricerca estensiva di specifiche mail dopo la scansione sulla base di Data, Destinatario, Mittente, Oggetto, Tipo, Allegato, Importanza, Mostra in gruppi, ecc. Questa opzione è molto utile per organizzare i messaggi secondo gruppi definiti.


Salva file convertiti in una posizione desiderata Salva file convertiti in una posizione desiderata

L’opzione avanzata “Salva” di questo programma di riparazione OST vi darà il privilegio di salvare i file convertiti in una posizione desiderata sul vostro sistema o su ogni altro disco riconosciuto dal sistema operativo.

 

Free Download  Compra

* Libero download la versione del prodotto consente la visualizzazione in anteprima convertito oggetto cassetta postale dell'utente e di risparmiare 20 elementi per la cartella

 

 

FAQs

 

Previous Next
  • Cos'è un File OST?
    Risposta:

    Se utilizzi MS Outlook e sei un cliente di Exchange Server, allora è utile utilizzare un file OST (Tabella di Memorizzazione Offline). Il file OST ti permette di lavorare offline, il che è molto utile se ti trovi in una zona a bassa connettività. E' un file di raccolta offline che puoi sincronizzare con Exchange Server quando cade la connessione. Durante la sincronizzazione, saranno riportate tutte le modifiche fatte agli oggetti quali contatti, messaggi, ecc. La Sincronizzazione è un processo a due vie, cioè assicura che la medesima copia dei dati Outlook sia presente in entrambe le posizioni.

    Un file OST è molto simile ad un file PST. Comunque, ci sono numerose funzioni differenti tra le due. Esse sono:

    Un file OST è un file nascosto in cui il file PST è un file locale.

    Un file OST è come un'immagine riflessa della casella di posta dell'utente di Exchange Server. Il file PST è invece un file contenuto nell'hard disk separatamente da Exchange Server.

    Le mail contenute nel file OST non possono essere lette se non sei connesso in rete mentre non è così con i file PST.

  • Usando questo software, ho convertito un file OST in un file PST equivalente. Ora, cosa devo importare in MS Outlook ?
    Risposta:

    Per importare il file PST convertito in MS Outlook, devi seguire le seguenti istruzioni:

    Apri Microsoft Outlook.

    Clicca File | Importa ed Esporta. Comparirà il wizard Importa ed Esporta.

    In questo wizard, seleziona l'opzione 'Importa da un altro programma o file'.

    Clicca 'Successivo'.

    Seleziona la Tabella di Memorizzazione Personale (PST) nella finestra 'Importa un File'.

    Clicca 'Successivo'.

    Carica e seleziona il file PST che desideri importare.

    Clicca 'Successivo'.

    Seleziona le cartelle che desideri importare nella finestra di dialogo 'Importa Cartella Personale'.

    Clicca 'Successivo'.

    Clicca 'Fine' quando il tutto è stato eseguito.

    Una volta che il file PST viene importato in MS Outlook, verrà creata la cartella 'Recupero Caselle di posta elettronica di Exchange di Stellar Phoenix'. Questa cartella conterrà tutte le cartelle con le mail recuperate.

  • Sto usando MS Outlook con un file OST. Purtroppo non sono in grado di accedere ad Outlook per motivi ignoti. Cosa devo fare per recuperare le e-mail inaccessibili?
    Risposta:

    Per recuperare le e-mail inaccessibili, devi convertire il file OST in un file PST. Per fare ciò, devi seguire le seguenti istruzioni:

    Attiva il 'Recupero Caselle di posta elettronica di Exchange di Stellar Phoenix'.

    Clicca sull'opzione 'Seleziona File di Outlook'.

    Carica e seleziona il file OST nella finestra di dialogo 'Apri'.

    Clicca sul pulsante 'Inizia' per effettuare la scansione e recuperare gli oggetti Outlook dal file OST danneggiato. Compariranno nel riquadro in basso a destra gli oggetti recuperati. Inoltre, potranno essere visualizzati i contenuti degli oggetti recuperati.

  • Quando ho cercato di attivare il software, è apparso un messaggio di errore in cui era scritto che il software non è stato installato correttamente. Come devo attivare il software?
    Risposta:

    Per essere in grado di attivare il software, devi seguire le seguenti istruzioni:

    Apri Panello di Controllo | Strumenti di Gestione | Servizi.

    Clicca col tasto destro del mouse su 'Licenza Criptata' and clicca 'Inizia'.

    Adesso prova ad attivare il software. Dovrebbe funzionare correttamente.

  • In quali formati posso convertire un file OST convertito?
    Risposta:

    Stellar OST to PST vi darà la possibilità di salvare i file OST convertiti in formati MSG, EML, PDF, RTF o HTML.

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X
X