Stellar DBX to PST Converter
Specifiche Tecniche
Specifiche
Screenshot
Screenshots

Stellar DBX to PST Converter

Converte file DBX di Outlook Express in file PST che possono essere facilmente importati e usati in MS Outlook

 

Convertitore DBX Professionale che converte file di Outlook Express (DBX) negli equivalenti file MS Outlook (PST), esportando in modo sicuro tutti i vostri messaggi di posta elettronica insieme ai loro rispettivi allegati.

  • Effettua efficientemente la conversione di DBX in PST
  • Cerca tutti i file DBX nel vostro sistema
  • Consente la conversione simultanea di più file DBX.
  • Conversione batch di più file DBX e identità.
  • Salva i file convertiti nei formati Office 365, MSG, EML, RTF, HTML e PDF

 

Download Gratis

 

 

Funzioni - Convertitore DBX

 

Convertitore DBX in PST Convertitore DBX in PST

 

Estrae efficacemente elementi email da file DBX e li converte in formato Outlook PST. Dopo la conversione DBX in PST, è possibile salvare tutti i dati Outlook Express in un nuovo file PST o accodarli in un file PST esistente.


La nuova Technician Version è in grado di convertire più file DBX e identità in file PST. Oltre a ciò è anche possibile salvare i file convertiti in Office 365 e altri formati come MSG, EML, RTF, HTML e PDF.   Provala subito

 

Fornisce l’anteprima di elementi emailFornisce l’anteprima di elementi email

Lo strumento Convertitore DBX in PST di Stellar Phoenix visualizza l’anteprima di tutti gli elementi email, in tal modo si fornisce un anticipo dei risultati effettivi di conversione. È possibile verificare i contenuti di queste mail prima di salvare le mail convertite.

 

Interfaccia facile da usareInterfaccia facile da usare

L’interfaccia del software è auto-esplicativa e guida l’utente in ogni passo del processo di conversione. Non è necessaria alcuna competenza tecnica per adoperare lo strumento per convertire file DBX in PST di Outlook.

Convertire la Rubrica di Outlook Express in file PSTConvertire la Rubrica di Outlook Express in file PST

Con la funzione di conversione della Rubrica di Outlook Express (file WAB) in un file PST file, è possibile importare tutti gli indirizzi sul proprio account di MS Outlook. È possibile convertire tutti i dettagli delle schede “Riepilogo”, “Nome”, “Casa”, “Lavoro” e “Personale” del file WAB nel corrispondente file PST. In seguito, per accedere di nuovo a tutti i contatti, è necessario importare il file PST nel proprio profilo Outlook.

 

 


Ricerca Avanzata DBXRicerca Avanzata DBX

Questo Convertitore DBX in PST vi permette di cercare e posizionare facilmente i file DBX nel sistema, risparmiandovi dall'arduo compito di sfogliare ogni sottocartella. È possibile selezionare manualmente il file DBX, se si conosce la sua posizione, o usare questa opzione di ricerca avanzata.

Converte più file DBX Converte più file DBX

Il software consente di selezionare per la conversione un singolo DBX o una singola cartella contenente più file DBX. Con l’aiuto di questo convertitore DBX in PST è possibile convertire facilmente e simultaneamente un gruppo di file DBX.


È inoltre possibile salvare le e-mail convertite nel formato Office 365 e anche nei formati EML, MSG, RTF, PDF e HTML.

 

Free Download  Compra

*Download Gratuito – La versione Demo Gratuita del prodotto mostra solo l’oggetto e il corpo delle mail. Inoltre, non è possibile aprire gli allegati utilizzando la versione demo e i campi A, Cc, e Ccn contengono il testo ‘Versione Demo'. Per visualizzare/salvare tutte le mail e gli allegati, è necessario registrare il prodotto.

 

 

Risposte a Domande Frequenti sul Convertitore DBX in PST

 

Previous Next
  • Può questo convertitore DBX ricercare file DBX nel sistema?
    Risposta:

    Sì, il software dispone di una funzione avanzata di ‘Ricerca’ per posizionare file DBX in qualunque unità o volume del sistema.

  • Posso salvare le mail convertite in un esistente PST usando il convertitore DBX in PST?
    Risposta:

    Sì. Il software converte facilmente DBX in PST e offre un’opzione per accodare tutte le mail convertite a un esistente file PST Outlook.

  • Posso effettuare la conversione completa usando la versione demo del software?
    Risposta:

    No, la versione Demo del software consente di vedere l’anteprima solo dell’oggetto e del corpo delle mail. Inoltre, non è possibile vedere gli allegati delle email e i campi A, Cc, e Ccn contengono il testo ‘Versione Demo'. Per effettuare la conversione completa, è necessario acquistare la versione completa del software.

  • Posso convertire una singola mail in PST usando questo convertitore DBX in PST?
    Risposta:

    No, non è possibile convertire una singola mail in PST usando questa utility di conversione DBX in PST. È possibile convertire un file DBX o più file .dbx salvati in una singola cartella Identità.

  • Posso usare questo convertitore DBX per convertire più cartelle identità allo stesso tempo?
    Risposta:

    No, il software vi consente solo di convertire una singola cartella identità contenente più file DBX.

 

Compra


Perchè Stellar


 

Stellar Phoenix & Stellar Data Recovery sono registrati marchi di Stellar Information Technology Pvt. Ltd.
© Diritto d′autore 2017 Stellar Information Technology Pvt. Ltd. Tutti i marchi sono riconosciuti.

 

X